Il Paradiso delle Signore, trama 1° dicembre: la proposta di Salvatore

Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle 09:30

Il giovane Amato avrà un’idea che metterà in crisi la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° dicembre: la proposta di Salvatore

Nuovi contrasti e conflitti in casa Amato, come preannuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 1° dicembre. Da quando Giuseppe è andato via di casa dopo che Agnese ha scoperto che ha avuto una relazione con un’altra donna in Germania e ha anche un figlio illegittimo, la situazione non è delle migliori e Tina ha visto la madre tra le braccia di Armando.

La sarta e il capo magazziniere, infatti, sono rimasti casualmente da soli e non sono riusciti a soffocare i sentimenti che li legano finendo per baciarsi appassionatamente. Proprio in quel momento, è sopraggiunta Tina che li ha visti insieme. La giovane, trovandosi sempre più a disagio in presenza di Armando, deciderà di affrontarlo, mentre per Agnese arriverà il momento di promettere alla figlia che starà alla larga da Ferraris.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° dicembre: Irene avrà paura di perdere Stefania

Se da un lato Tina si farà promettere da Agnese di non rivedere più Armando, dall’altro Vittorio sarà molto preso dai preparativi per il lancio della nuova collezione di Flora. Conti, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 1° dicembre, solleciterà le Veneri ad impegnarsi al massimo in vista del grande evento.

Vittorio spiegherà alle ragazze che dovrà essere tutto impeccabile dal momento che al lancio della collezione della Ravasi saranno presenti diversi giornalisti pronti a commentare i capi presentati. Intanto, Irene avrà molta paura che Gemma possa rubarle la preziosa amicizia di Stefania e avrà un confronto con la ragazza alla quale chiederà di non lasciarla sola.

Dal canto suo, dopo il bacio scambiato con Agnese, Armando solleciterà la donna a confessare tutta la verità ai suoi figli sul tradimento di Giuseppe e sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la famiglia per trasferirsi in Germania. Infine, Salvatore, che non può lontanamente immaginare come stanno davvero le cose tra i suoi genitori, si farà venire un’idea che penserà possa piacere a tutti.

Il giovane, infatti, proporrà alla sua famiglia di trascorrere il Natale in Germania con il padre. Come reagiranno Agnese e Tina? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Massimo Poggio rivela: ’Avevo già fatto un provino in passato’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore