Il Paradiso delle Signore, trama 19 ottobre 2022: un incarico per Maria

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 06:51

La Puglisi dovrà realizzare un prestigioso abito, mentre il segreto di Veronica ed Ezio sarà a rischio.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 ottobre 2022: un incarico per Maria

Nell’atelier del Paradiso delle Signore sta per nascere una competizione inaspettata tra Maria Puglisi e Flora Ravasi. Tutto si svilupperà nel corso della puntata di mercoledì 19 ottobre 2022, come rivela la trama della soap opera di Rai 1. Intanto, Ezio, dopo aver riflettuto sulla proposta del giornalista di intervistare lui e Gloria, deciderà di accettarla per ribadire pubblicamente che tra lui e la donna è tutto finito e per tutelare la sua attuale storia d’amore con Veronica.

Quest’ultima, però, continuerà a vivere con disagio ed inquietudine la scelta di Colombo di non ufficializzare il loro legame e sarà infastidita dalla presenza della Moreau accanto a lui. In seguito, Matilde, dopo aver ascoltato un dialogo tra Maria e Flora in cui la Ravasi contestava i modelli della siciliana, deciderà di affidarle un importante incarico, ossia creare un vestito per il debutto in società della nipote di una socia del circolo, una baronessa. Maria ne sarà molto sorpresa, ma accetterà con entusiasmo di realizzare l’abito.

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 19 ottobre 2022: il passo falso di Veronica

Gemma, dopo uno scambio di battute con Don Saverio, si renderà conto che Clara si è sistemata in magazzino e la incalzerà affinché le riveli la verità. La Zanatta spiegherà all’amica che ha solo intenzione di aiutarla ad uscire dal pasticcio in cui si è infilata. Nel frattempo, Adelaide inviterà Marcello a rinunciare al suo impegno in caffetteria per impegnarsi soltanto negli affari del Circolo. In seguito, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 19 ottobre 2022, Don Saverio verrà a sapere che Clara lo ha riempito di bugie e deciderà di rispedirla al paese.

Infine, durante l’intervista di coppia di Gloria ed Ezio, il giornalista riuscirà a far riaffiorare i ricordi legati al loro passato matrimoniale e questo innescherà la rabbia di Veronica che tradirà il segreto sulla loro relazione che Colombo stava custodendo gelosamente. Cosa accadrà in seguito al passo falso della Zanatta? Non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore per approfondire questa storyline, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore