Il Paradiso delle Signore, trama 19 gennaio: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 09:30

Veronica Zanatta rovisterà in casa di Gloria e troverà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 gennaio: una sconvolgente scoperta

Il Paradiso delle Signore si soffermerà ancora una volta sul personaggio di Veronica, che da qualche giorno si è messa alla ricerca di prove circa il legame che sussiste tra Ezio e Gloria. La Zanatta, infatti, si è resa conto che il compagno le sta nascondendo una verità inconfessabile e ha colto dei segnali che le hanno fatto chiaramente intuire che tra Colombo e la capocommessa del grande magazzino milanese c’è qualcosa.

In particolare, Veronica ha notato lo strano atteggiamento del suo amato in presenza della Moreau e, poco dopo, quando Stefania ha menzionato la donna, lui si è irrigidito. La Zanatta, pur non confessando a nessuno i propri sospetti e la propria inquietudine, continuerà a raccogliere indizi circa il segreto che lega la Moreau ad Ezio, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 19 gennaio e l’uomo sorprenderà Veronica mentre, oppressa dalla gelosia, sarà impegnata a frugare tra le sue cose.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 gennaio: Vittorio deciderà di accettare la proposta di Dante

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 19 gennaio, sottolinea che Umberto sarà deciso a sfruttare il ritorno di Dante a Milano ed insisterà con Vittorio affinché entri in affari con lui. Romagnoli, dal canto suo, proverà a convincere anche Flora Ravasi ad accettare la sua proposta. Più tardi, Conti, dopo aver riflettuto sul da farsi, deciderà di seguire i consigli del suo staff e accetterà la richiesta di Dante.

Infine, ci sarà una clamorosa svolta per quanto concerne Veronica. La donna, sempre più certa che Ezio le stia nascondendo qualcosa di importante e che abbia un segreto legato al suo rapporto con Gloria, arriverà addirittura ad impossessarsi delle chiavi dell’appartamento della capocommessa del grande magazzino milanese dove rovisterà in giro per trovare indizi e prove che confermino i suoi sospetti.

Così, cercando in casa della Moreau, la Zanatta farà una scoperta sconvolgente dal momento che si ritroverà davanti una foto che ritrae Colombo e Gloria insieme. Come reagirà la donna? Affronterà il compagno mettendolo al corrente della sua scoperta? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente ed imprevedibile storyline non resta che sintonizzarsi su Rai 1, a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, modificata la programmazione del 24 gennaio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore