Il Paradiso delle Signore, trama 19 dicembre 2022: la scoperta di Don Saverio

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 06:54

Il parroco verrà a sapere qualcosa di inaspettato su Veronica ed Ezio, mentre Irene soffrirà per la partenza di Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama 19 dicembre 2022: la scoperta di Don Saverio

La partenza di Stefania e Marco per l’America continuerà ad avere delle conseguenze al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di lunedì 19 dicembre 2022. La coppia ha salutato parenti ed amici nel corso di una festa a sorpresa organizzata in galleria e tutti sono apparsi commossi, soprattutto Irene. La giovane Venere, infatti, è profondamente legata alla Colombo e sentirà già la mancanza della sua migliore amica e coinquilina. La tristezza di Irene non passerà inosservata in quanto Alfredo si renderà subito conto di quanto la Cipriani sia in difficoltà e non potrà fare a meno di preoccuparsi per lei.

Intanto, Vittorio ed Ezio si confronteranno nuovamente a proposito della nuova attività imprenditoriale di Colombo. L’uomo, infatti, di recente, ha avuto un aspro litigio con Umberto Guarnieri e ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri. A quel punto, trovatosi senza lavoro, ha deciso di scommettere su un nuovo tessuto, il denim, e ha provato ad ottenere un prestito dalle banche.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 19 dicembre 2022: Gemma si confiderà con Roberto

Ezio si è reso conto di quanto fosse difficile ottenere un finanziamento e si è sfogato con Gloria, la quale gli ha proposto di diventare soci e gli ha offerto i soldi necessari per avviare la sua nuova attività. Veronica, però, si è detta contraria a questa soluzione e tra i due è scoppiata una grave crisi di coppia. Tuttavia, Ezio, dopo aver baciato Gloria, sarà sempre più deciso ad accettare la sua offerta e comunicherà a Vittorio che la Moreau sarà la sua finanziatrice.

La capocommessa del grande magazzino milanese, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 19 dicembre 2022, intanto, non racconterà ad Armando che lei ed Ezio si sono baciati. Poco dopo, Gemma confiderà a Roberto i suoi problemi familiari, mentre Matilde constaterà che Vittorio ha tolto la fede dal dito.

Il Paradiso delle Signore oggi, Ezio dirà a Veronica che accetterà i soldi di Gloria

Marcello, dopo aver rivisto Ludovica, sarà certo di riconquistarla. La Brancia, in particolare, è rientrata da poco a Milano, in compagnia di Ferdinando Torrebruna, con cui ha intrapreso una relazione d’amore. Barbieri, che non era stato avvisato da Adelaide del ritorno della sua ex fidanzata, è rimasto molto sorpreso nel rivederla al Circolo e sarà deciso a riavvicinarsi a lei.

Nel frattempo, Don Saverio verrà a sapere che Ezio non è ancora tornato a casa, nonostante lui abbia detto a Veronica che poteva farlo. Colombo, infine, annuncerà alla Zanatta che accetterà i soldi di Gloria. Il Paradiso delle Signore vi aspetta, come sempre, alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore