Il Paradiso delle Signore, trama 18 settembre 2023: grave errore di Matilde

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 08:14

La Frigerio proverà a recuperare terreno con Vittorio, mentre Maria proporrà ad Irene di assumere sua sorella.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 settembre 2023: grave errore di Matilde

Matilde Frigerio commetterà un grave errore nei confronti di Vittorio Conti nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 18 settembre 2023. Intanto, la famiglia Puglisi, dopo essersi trasferita a Milano nel vecchio appartamento degli Amato, proverà ad ambientarsi nella nuova città. Ciro, in particolare, si appresterà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro in Caffetteria. L’uomo, infatti, è stato assunto da Salvo, il quale ha deciso di tendergli una mano dopo aver deciso di lasciare la Sicilia.

In seguito, Lucia Giorgi, una delle Veneri del grande magazzino milanese, deciderà di licenziarsi e lascerà il suo impiego per diventare la nuova capocommessa della Galleria Milano Moda di Umberto e Tancredi. La sua decisione metterà nei guai Irene, che dovrà reclutare una nuova commessa in tempi brevi. A quel punto, Maria avrà un’idea geniale e le proporrà di assumere sua sorella Agata per sostituire Lucia.

Il Paradiso delle Signore, Marcello conforterà Adelaide nella puntata del 18 settembre 2023

La Puglisi si confronterà con Irene a proposito dell’assunzione di sua sorella come nuova Venere, nonostante sia consapevole del fatto che Ciro, suo padre, non sia favorevole. Nel frattempo, Matteo continuerà a cercare Marcello, il quale, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 settembre 2023, proverà in tutti i modi a consolare Adelaide. La Contessa, infatti, avrà il cuore spezzato per la decisione di Odile, sua figlia, di non trasferirsi a Villa Guarnieri e di non avere un rapporto con lei.

Barbieri offrirà il proprio sostegno ad Adelaide, ma la donna gli spiegherà di avere bisogno di stare da sola per vivere il suo dolore e lo solleciterà ad andarsene. Dal canto suo, Matilde sarà molto dispiaciuta per avere assunto Lucia alla Galleria Milano Moda e deciderà di chiarire la sua posizione con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 18/09: Matilde chiederà scusa a Vittorio

La Frigerio, consapevole di aver commesso un grave errore, correrà ai ripari e chiederà subito scusa a Vittorio per aver assunto Lucia come capocommessa della sua galleria di moda. La moglie di Tancredi, in particolare, spiegherà a Conti che non era assolutamente al corrente del fatto che la donna fosse un’ex dipendente del Paradiso delle Signore e proverà a farsi perdonare. Il direttore del grande magazzino milanese crederà alla buona fede di Matilde oppure deciderà di troncare i loro rapporti? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,35.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore