Il Paradiso delle Signore, trama 18 ottobre 2022: Alfredo mente ad Irene

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 07:03

Nella puntata de Il Paradiso delle signore di oggi, Alfredo, per coprire Clara, si metterà nei guai con la Cipriani.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 ottobre 2022: Alfredo mente ad Irene

Il Paradiso delle Signore, nel corso dell’episodio che andrà in onda martedì 18 ottobre 2022, focalizzerà l’attenzione su Alfredo. Il giovane, di recente, ha trovato lavoro al grande magazzino milanese e sta gravitando intorno ad Irene, di cui è innamorato, ma che non si fida di lui a causa dei suoi atteggiamenti da dongiovanni e delle sue ripetute bugie. A complicare i rapporti tra i due ci penserà anche Clara che, pur di non tornare in paese, ha deciso, proprio con l’aiuto di Alfredo, di sistemarsi momentaneamente in magazzino.

Ebbene, la Cipriani scoprirà che il ragazzo sta nascondendo qualcosa e si convincerà che stia usando quel posto per trascorrere il tempo con le sue numerose conquiste. A questo punto, come rivela la trama della soap opera di Rai 1, Alfredo non avrà altra scelta se non quella di mentire per salvare Clara. Così, farà credere alla Venere di averlo smascherato e che, per davvero, sta portando delle donne in magazzino...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 ottobre 2022: Vittorio proverà a farsi perdonare da Matilde

Ezio, sempre più intenzionato a sposare Veronica e ad ottenere l’annullamento del suo matrimonio con Gloria dalla Sacra Rota, elaborerà un piano, mentre Vittorio illustrerà alle Veneri come intende lanciare la “posta del cuore”, la nuova rubrica di Paradiso Market. Intanto, Vito, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 18 ottobre 2022, non otterrà il posto di contabile al grande magazzino milanese, ma poi accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare il corso degli eventi.

In seguito, si terrà un’altra presentazione del romanzo di Stefania, ma i giornalisti sembreranno molto attratti dalla storia d’amore di Ezio e Gloria e rivolgeranno ad entrambi molte domande. Un cronista, in particolare, manifesterà il desiderio di approfondire la vicenda e, grazie a Marco, riuscirà ad ottenere un’intervista ai Colombo per il giorno successivo. Infine, Vittorio proverà a farsi perdonare da Matilde e a riavvicinarsi a lei.

La Frigerio sarà ancora molto arrabbiata per la lettera privata che Conti ha intercettato e per la frase che ha copiato per vincere la campagna per le vittime del Vajont. Riuscirà il direttore a recuperare la sua fiducia? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio della soap opera di Rai 1, sempre a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore