Il Paradiso delle Signore, trama 18 novembre 2022: Adelaide si avvicina a Marcello

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 07:00

La Contessa farà un importante passo avanti verso Barbieri, mentre Ezio si confiderà con Gloria.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 novembre 2022: Adelaide si avvicina a Marcello

Il rapporto tra Adelaide e Marcello si consoliderà sempre più al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di venerdì 18 novembre 2022. Il giovane Barbieri, negli ultimi tempi, si è avvicinato molto alla Contessa, la quale lo sta aiutando a raggiungere una posizione sociale elevata facendo carriera nell’alta finanza, con l’obiettivo di riconquistare Ludovica.

Per centrare il suo obiettivo e non deludere Adelaide, Marcello si sta impegnando a farle acquistare una serra abbandonata a Milano, ma ultimamente la donna ha offeso la sua sensibilità non permettendogli di presenziare ad una cena di lavoro.

Tuttavia, qualcosa cambierà a favore di Barbieri dopo che lui farà colpo su Adelaide e lei, a sua volta, farà un passo avanti nei suoi confronti. Intanto, Ezio, dopo essersi licenziato dalla Ditta Palmieri a seguito dell’ennesimo durissimo scontro con Umberto, si confiderà solo con Vittorio. Colombo, infatti, deciderà di non rivelare a nessuno quello che gli è successo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 novembre 2022: Marco riceverà un’importante proposta di lavoro

Anche se Ezio deciderà di non far sapere a nessuno che ha perso il suo lavoro, Gloria capirà che qualcosa non va e lo spronerà a confidarsi con lei. A quel punto, l’uomo le dirà la verità a proposito della sua decisione di licenziarsi dalla Ditta Palmieri e le farà promettere di non parlarne con nessuno, soprattutto con Stefania, Gemma e Veronica.

In seguito, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 18 novembre 2022, Marco riceverà una proposta di lavoro molto importante e vantaggiosa, mentre Matilde sarà ancora scossa dopo aver scoperto, intercettando una conversazione tra Flora ed Umberto, che la Ravasi ha copiato il vestito di Maria, così come sospettava Adelaide.

La Frigerio, in particolare, sarà indecisa se confessare o meno alla cognata la verità e, poco dopo, la donna verrà a conoscenza di nuovi dettagli su Flora attraverso un dialogo con Vittorio. Che cosa scoprirà di tanto eclatante Matilde? Per appurarlo, non perdiamoci l’ultima puntata della settimana della soap opera di Rai 1, in onda a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore