Il Paradiso delle Signore, trama 18 marzo: un misterioso incontro

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 09:50

Zia Ernesta incontrerà Gloria e le due daranno l’impressione di conoscersi già da tempo, mentre Giuseppe Amato entrerà in un losco affare.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 marzo: un misterioso incontro

Il destino di Stefania sarà il filo conduttore dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 18 marzo, come annuncia la trama odierna. La zia Ernesta, infatti, ha annunciato alla giovane di voler lasciare Milano in sua compagnia per trasferirsi a Lecco e questo l’ha gettata nello sconforto, ma le sue amiche si sono subito industriate per trovare una soluzione. Tuttavia, non tutto filerà liscio.

Anna, Maria e Irene, infatti, hanno suggerito a Stefania di andare a vivere nel loro appartamento, ma la zia Ernesta, una volta ispezionata l’abitazione, non la riterrà adatta per la giovane e deciderà di respingere la loro proposta. Intanto, Giuseppe Amato si infilerà in un losco giro di affari mediante Girolamo che gli assicurerà lauti e facili guadagni.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 18 marzo: zia Ernesta e la capocommessa del Grande magazzino si incontrano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 18 marzo, rivela che l’attenzione non ci concentrerà solo su Stefania e sulla sua imminente partenza con la zia Ernesta, ma anche su Cosimo Bergamini che si ritroverà in una situazione spinosa e del tutto imprevista. Il ragazzo, infatti, confiderà a Federico Cattaneo di avere problemi con l’affare che sta portando avanti con Umberto Guarnieri e che addirittura esso rischia di andare in fumo da un momento all’altro.

Occhi puntati anche su Dante Romagnoli che, dopo aver suscitato l’interesse di Vittorio, gli proporrà di vendere le collezioni di abiti del Paradiso Delle Signore in America. Infine, Zia Ernesta avrà un incontro con Gloria, la capocommessa del Paradiso e, dopo aver ascoltato il racconto di Stefania sulla morte della madre, la neo assunta avrà un colloquio con la zia e le due converseranno come se si conoscessero già: quale segreto stanno nascondendo la capocommessa e la zia Ernesta? Per scoprirlo non rimane che sintonizzarsi come sempre su Rai 1 alle ore 15,55 per un’altra appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore