Il Paradiso delle Signore, trama 18 gennaio: Beatrice ammonisce Vittorio

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 09:30

Conti si confronterà con la cognata circa le ultime novità del grande magazzino e lei gli darà un consiglio prezioso.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 gennaio: Beatrice ammonisce Vittorio

Beatrice si rivelerà determinante per Vittorio, per quanto concerne l’affare con gli americani, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 18 gennaio. Intanto, Veronica sarà sempre più convinta che Ezio le stia nascondendo qualcosa che riguarda il suo passato con Gloria, ma per il momento deciderà di non affrontare l’argomento con il compagno e non confidare a nessuno i suoi sospetti, soprattutto in famiglia.

Intanto, la Moreau lascerà temporaneamente Milano per una questione di lavoro e sarà costretta ad abbandonare per un po’ il suo incarico di capocommessa del grande magazzino milanese. La donna verrà sostituita da Tina, appena rientrata dalla Svizzera dopo la delicata operazione chirurgica alle corde vocali che, per fortuna, è andata molto bene.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 gennaio: Dante resterà affascinato da Flora

Dante si imbatterà in Flora e resterà molto affascinato da lei, ma Agnese, poco dopo, redarguirà la giovane stilista parlandole del travagliato rapporto che Romagnoli ha con Vittorio a causa del suo legame con Marta Guarnieri e che ha contribuito a provocare la fine del matrimonio di Conti.

Proprio a proposito delle ferite che ancora Vittorio si porta dietro circa la sua separazione dalla moglie, Beatrice ammonirà il cognato. La donna, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 18 gennaio, rimprovererà Conti e lo solleciterà ad andare avanti e a pensare al futuro senza più rimuginare sul passato, per quanto possa essere difficile e doloroso.

Intanto, Gemma riceverà l’invito a presentarsi al Circolo da Adelaide per ufficializzare il suo nuovo incarico di cavallerizza. Infine, le cose in casa Colombo si complicheranno in quanto Stefania ingenuamente menzionerà Gloria in presenza di Veronica e alla donna non sfuggirà il nervosismo di Ezio sentendo nominare la Moreau.

La Zanatta, infatti, di fronte all’atteggiamento del compagno, avrà l’ennesima conferma del fatto che abbia qualcosa da nascondere soprattutto per quanto concerne il suo legame con la capocommessa del Paradiso. Cosa deciderà di fare, a questo punto, Veronica? Affronterà finalmente il compagno? Per non perdere nemmeno un minuto di questa trama dirompente, l’appuntamento è su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore