Il Paradiso delle Signore, trama 17 ottobre 2023: problemi per Alfredo

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 07:55

Perico avrà problemi a soddisfare le richieste di Irene, mentre Flora e Umberto saranno in crisi.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 ottobre 2023: problemi per Alfredo

Alfredo Perico sarà in grande difficoltà al Paradiso delle Signore, come testimonia la trama di martedì 17 ottobre 2023. Il giovane, infatti, si renderà conto con rammarico di non riuscire a soddisfare le richieste di Irene. Quest’ultima, negli ultimi tempi, ha iniziato a lamentarsi del suo fidanzato confidando alle sue amiche che il giovane non è motorizzato e la costringe ad uscire in corriera. Salvo, dopo aver scoperto che la Cipriani ha confidato alle Veneri di non essere contenta di come la tratta Alfredo, ne ha parlato con l’amico e gli ha fatto presente che dovrebbe cambiare atteggiamento.

Tuttavia, Perico sarà molto in crisi e non saprà come gestire la situazione. Il magazziniere si confiderà con Armando, il quale gli suggerirà di parlare alla sua fidanzata delle sue difficoltà economiche. Intanto, Irene si renderà conto che Matteo ha un interesse speciale nei confronti di Maria e ne parlerà con la stilista.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 ottobre 2023: Matilde e Tancredi al settimo cielo

Matilde e Tancredi, dopo l’incontro con il Console giapponese e la proposta di lavoro che l’uomo ha fatto alla Galleria Milano Moda, saranno al settimo cielo. I due coniugi, in particolare, saranno molto felici dei risultati che il loro atelier sta conseguendo, mentre tra Umberto e Flora l’atmosfera sarà molto tesa. I due, infatti, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 17 ottobre 2023, dopo il loro trasferimento a Villa Guarnieri, non sembreranno andare particolarmente d’accordo.

La presenza di Adelaide continuerà ad aleggiare sulla coppia ed incrinerà la loro serenità. Dal canto suo, Vittorio, dopo aver saputo che Marcello ha ricevuto da Adelaide l’incarico di gestire il suo patrimonio, comprese le sue quote del Paradiso, apparirà alquanto infastidito dall’ingerenza di Barbieri negli affari del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 17/10: Matteo si sfogherà con Maria

Matteo, dopo aver iniziato con entusiasmo il suo periodo di prova come contabile al Paradiso delle Signore, scoprirà che Marcello sta amministrando la metà delle azioni del grande magazzino milanese. Il giovane sarà molto scosso rispetto a quella scoperta e deciderà di sfogarsi con Maria. Quest’ultima accoglierà lo sfogo di Portelli e proverà a fargli capire che deve guardare avanti e non lasciarsi condizionare dalle azioni di Marcello. Come reagirà Matteo? Ascolterà i consigli della Puglisi? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore