Il Paradiso delle Signore, trama 17 ottobre 2022: Gloria torna ad essere...

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 07:12

La Moreau riavrà il suo posto al Paradiso, mentre a Milano arriverà Vito Lamantia.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 ottobre 2022: Gloria torna ad essere...

Gloria Moreau tornerà ad essere ufficialmente la capocommessa del Paradiso delle Signore, come racconta la trama della soap opera di Rai 1 di lunedì 17 ottobre 2022. La donna è tornata finalmente in libertà dopo aver ottenuto la grazia e finalmente potrà riavere il suo amatissimo lavoro che le verrà riaffidato da Irene, la quale l’ha egregiamente sostituita durante la sua lunga assenza. Intanto, Matilde, che è reduce da un duro scontro con Tancredi, si confiderà con Adelaide, alla quale racconterà l’accaduto.

La Frigerio, oltre ad essere molto scossa per la discussione con il marito, sarà ancora delusa ed amareggiata per quello che ha fatto Vittorio, che non solo ha letto una sua lettera privata, ma ha anche copiato una sua frase per vincere la campagna a favore delle vittime del Vajont. In seguito, Clara, intenzionata a non tornare in paese, dirà una bugia a Don Saverio, suo zio, e gli dirà di aver trovato un appartamento in cui andare a vivere quando, in realtà, grazie all’aiuto di Alfredo, andrà a dormire temporaneamente in magazzino...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 ottobre 2022: Ezio deciderà di chiedere aiuto ad Adelaide

A Milano, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 17 ottobre 2022, giungerà Vito Lamantia, un uomo misterioso, che sembrerà molto interessato al lavoro di contabile presso il grande magazzino milanese. Infine, mentre Gloria tornerà a ricoprire con molta gioia ed emozione l’incarico di capocommessa, Ezio dovrà gestire la rabbia e la frustrazione di Veronica dopo aver appreso che la Sacra Rota non ha intenzione di concedere a Colombo l’annullamento del suo matrimonio con la Moreau.

L’uomo, disperato, ma comunque determinato a risolvere la questione e a trovare un modo per sposare la Zanatta, deciderà addirittura di coinvolgere Adelaide. Ezio, in particolare, penserà di chiedere l’aiuto della Contessa affinché interceda in suo favore per fargli avere l’annullamento delle sue nozze con Gloria, sfruttando le sue conoscenze altolocate. Quella di Colombo sarà una buona idea oppure no? Adelaide accetterà di esporsi per lui? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore