Il Paradiso delle signore, trama 16 settembre 2022: la contromossa di Umberto

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 07:30

Guarnieri studierà un piano per neutralizzare la Contessa nella puntata de Il Paradiso delle signore di oggi 16 settembre 2022.

Il Paradiso delle signore, trama 16 settembre 2022: la contromossa di Umberto

Umberto Guarnieri potrebbe avere un asso nella manica per mettere finalmente Adelaide fuori gioco, come segnala la trama de Il Paradiso delle signore di venerdì 16 settembre 2022. La Contessa, infatti, da quando il commendatore l’ha lasciata per immergersi totalmente nella sua relazione con Flora, ha acquisito con l’inganno le sue quote del grande magazzino milanese con l’obiettivo di boicottare la rivale. In questo modo, però, la donna ha anche destabilizzato gli equilibri di tutto lo staff al punto da entrare apertamente in conflitto anche con Agnese, che ha persino rassegnato le sue dimissioni, per poi rientrare a lavoro grazie all’intervento di Vittorio Conti.

Adelaide, sempre più rancorosa e vendicativa nei confronti di Flora, comunicherà a tutti la decisione della stilista di dimettersi e annuncerà di voler cercare subito un’altra candidata per il suo ruolo. A quel punto, Umberto pianificherà una strategia per neutralizzare la sua ex facendo leva su qualcosa che lei proprio non si aspetterà. Intanto, Veronica si opporrà al rientro di Gemma a Milano, convinta che debba rimanere ancora in convento per un po’, ma Ezio sarà propenso ad offrire alla ragazza un’altra occasione, convinto che la lezione le sia servita...

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 16 settembre 2022: la famiglia Amato accoglierà la piccola Irene

Mentre in atelier Adelaide sarà in guerra con Umberto e Flora, Gloria sarà in trepida attesa per quanto concerne il permesso di partecipare alla festa di fidanzamento di Stefania e Marco. La giovane Colombo, in particolare, accarezzerà il sogno che alla madre venga concesso il permesso di lasciare la prigione anche solo per una sera. Infine, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di venerdì 16 settembre 2022,, a Milano giungerà Irene, la figlia di Anna, e in casa Amato ci sarà molto trambusto.

Tutti, infatti, si appresteranno ad accogliere la piccola nel migliore dei modi. Riusciranno i parenti di Salvo a mettere a suo agio la bambina? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle signore, sempre a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore