Il Paradiso delle Signore, trama 16 gennaio 2023: Clara in crisi

Pubblicato il 16 Gennaio 2023 alle 08:15

La giovane Venere sarà divisa tra Alfredo e don Saverio.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 gennaio 2023: Clara in crisi

Il Paradiso delle Signore indugerà sul personaggio di Clara, nel corso della puntata di lunedì 16 gennaio 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai 1, in particolare, la ragazza dovrà fare una scelta che la metterà molto in difficoltà e che la metterà contro Don Saverio. Intanto, al grande magazzino milanese ci sarà una novità che provocherà scompiglio tra le Veneri. Veronica, infatti, dopo aver accettato le scuse di Ezio ed aver chiarito le cose con lui, inizierà a lavorare al Paradiso e verrà accolta da tutti con entusiasmo.

Nel frattempo, anche Palma sarà alla ricerca di un nuovo lavoro, mentre Vittorio apprenderà di aver vinto un premio per la campagna pubblicitaria incentrata su Matilde. Conti, però, deciderà di non presentarsi alla serata di premiazione e di non ritirare il premio, mentre Alfredo proporrà a Clara di partecipare ad una nuova gara di ciclismo che potrebbe farle vincere molti soldi, ma Don Saverio non vorrà saperne ed ostacolerà la nipote.

Il Paradiso delle Signore, Marcello sarà disperato nella puntata di lunedì 16 gennaio 2023

Dopo aver saputo che Ludovica si è ufficialmente fidanzata con Ferdinando Torrebruna, Marcello sarà disperato. La Brancia, infatti, dopo che Barbieri ha preso a pugni l’armatore durante un’importante serata al Circolo, ha deciso di troncare definitivamente con lui e di andare avanti con la sua vita. La ragazza, a quel punto, ha accettato la proposta di fidanzamento di Ferdinando ed è andata da Marcello per comunicargli la novità e dirgli di stare lontano da lui e dal suo fidanzato.

Il giovane Barbieri sarà disperato, mentre Torrebruna festeggerà il suo successo con Umberto, il quale, a sua volta, sarà felice di essersi vendicato di Marcello per avergli rubato l’affare di Palazzo Andreani. L’armatore, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 16 gennaio 2023, sarà ormai certo di essersi liberato per sempre del rivale e che la Brancia abbia chiuso con lui. Sarà davvero così?

Il Paradiso delle Signore oggi 16 gennaio 2023: Barbieri prenderà una decisione inaspettata

Marcello, mentre Torrebruna e Ludovica saranno al settimo cielo per il loro fidanzamento ufficiale, rifletterà sui propri errori, ma soprattutto capirà che direzione dare alla sua vita. Il giovane Barbieri, ormai consapevole di aver chiuso per sempre con la Brancia e di aver bruciato ogni chance di riconquistarla, prenderà una decisione inaspettata che potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza. Cosa sceglierà di fare Marcello? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione Il Paradiso delle Signore, in onda sempre su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore