Il Paradiso delle Signore, trama 14 settembre 2023: la strategia di Salvo

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 08:14

Amato elaborerà un piano per riavvicinarsi ad Elvira, mentre Adelaide confesserà a Matilde di avere una figlia.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 settembre 2023: la strategia di Salvo

Salvatore Amato sarà intenzionato a riconquistare Elvira nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 settembre 2023. Il giovane siciliano, di recente, ha rivisto la Venere, la quale è rientrata a Milano dopo le vacanze estive visibilmente dimagrita e sicura di sé. La ragazza, inoltre, ha trattato con freddezza Salvo, dimostrando, così, di averlo ormai dimenticato. Dal canto suo, Amato ha iniziato a rimpiangere i tempi in cui Elvira era innamorata pazza di lui e pendeva dalle sue labbra e ha deciso di provare a risvegliare il suo interesse.

Salvo, per riconquistare la Venere, metterà a punto una strategia e sarà convinto che questo lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo. Intanto, Delia inizierà a lavorare al grande magazzino milanese in qualità di nuova Venere, sotto l’occhio vigile e severo di Irene. Poco dopo, anche Concetta e Agata Puglisi varcheranno per la prima volta la soglia del Paradiso delle Signore e ne rimarranno affascinate.

Il Paradiso delle Signore, Ciro Puglisi darà una mano in Caffetteria nella puntata del 14 settembre 2023

Ciro Puglisi, dopo essersi trasferito a Milano con la sua famiglia, deciderà di aiutare Salvo e Marcello in Caffetteria, dove ferveranno i preparativi dell’inaugurazione, dopo i lavori di ristrutturazione. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 settembre 2023, svelano che Maria aprirà finalmente il suo cuore alle sue amiche, Irene e Clara, e confesserà loro di avere dei problemi con Vito.

La stilista, infatti, è rientrata da sola a Milano, mentre il contabile è rimasto ancora in Australia per risolvere i suoi problemi di lavoro legati alla gestione della sua azienda. Lamantia, in realtà, si fermerà ancora per diverso tempo all’estero e questo farà molto soffrire la Puglisi, che si sfogherà con le sue amiche.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 14/09: Adelaide rivelerà a Matilde di avere una figlia

Adelaide continuerà ad essere molto in ansia per l’arrivo di Odile a Milano. La Contessa, nonostante le resistenze degli ultimi tempi, deciderà di confidarsi con Matilde, con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia, e le rivelerà tutta la verità su Odile. Adelaide, in particolare, racconterà alla cognata che, fino a poco tempo prima, era convinta che la figlia fosse morta. Come reagirà la Frigerio di fronte a questa inaspettata e clamorosa confessione? Per appurarlo, tutti sintonizzati alle ore 16,05, sempre e solo su Rai 1, per un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore