Il Paradiso delle Signore, trama 14 ottobre 2022: Maria sconvolta, Matilde scopre cosa ha fatto Vittorio

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 alle 07:30

Mentre la Puglisi verrà destabilizzata da una telefonata di suo padre, la Frigerio verrà a sapere che Conti ha rubato una sua frase.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 ottobre 2022: Maria sconvolta, Matilde scopre cosa ha fatto Vittorio

La puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 14 ottobre 2022 riserverà moltissime sorprese per lo staff del grande magazzino milanese. Stando alla trama, Irene sarà molto dispiaciuta per Maria che è stata snobbata da Flora, la quale doveva visionare e valutare i suoi bozzetti, ma l’ha liquidata con una scusa. La Cipriani, per aiutare la sua amica, parlerà con la Ravasi e le chiederà di rivalutare disegni della Puglisi.

Intanto, Clara, nonostante gli avvertimenti di don Saverio, non ha corretto il tiro con la perpetua con cui ha avuto molti problemi e il sacerdote le comunicherà che dovrà tornare in paese. La giovane sarà disperata e l’unica ancora di salvezza potrebbe essere l’appartamento delle ragazze, ma Irene non vorrà assolutamente prendere in considerazione l’idea che la ragazza si trasferisca a casa sua.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 ottobre 2022: Veronica riceverà una brutta notizia

Maria, che sarà molto demoralizzata per l’atteggiamento di Flora nei confronti dei suoi modelli, dovrà anche fronteggiare una telefonata dalla Sicilia da parte del padre. Tale conversazione turberà moltissimo la ragazza, che apparirà completamente sconvolta, mentre Gloria, nonostante le perplessità e i dubbi, alla fine deciderà di accettare l’invito a cena di Veronica. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 14 ottobre 2022 rivelano che, a casa Colombo, tutto filerà liscio e l’atmosfera tra le Colombo e le Zanatta sembrerà rilassata e distesa.

Tuttavia, al termine della cena, l’armonia sarà spazzata via da una telefonata che rischierà di compromettere la felicità di Veronica a proposito delle sue nozze con Ezio. Infine, Matilde verrà a conoscenza del fatto che Vittorio abbia preso spunto da una sua lettera privata, utilizzando addirittura una frase scritta da lei per lo slogan della campagna pubblicitaria a favore delle vittime del Vajont, e sarà molto delusa e risentita nei confronti di Conti. Come reagirà la Frigerio constatando che il direttore del grande magazzino milanese si sia comportato in modo così scorretto? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore