Il Paradiso delle Signore, trama 14 gennaio: il ritorno di Dante

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 09:30

Romagnoli tornerà a Milano, mentre la zia Ernesta annuncerà la sua partenza.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 gennaio: il ritorno di Dante

La puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 14 gennaio, sarà davvero imperdibile per via di un ritorno inatteso destinato a scombussolare molte persone. Intanto, la zia Ernesta comunicherà ad Ezio la sua imminente partenza da Milano, mentre Umberto, addolorato e molto triste per la decisione di Flora di lasciare la Villa, deciderà di scriverle una lettera in cui le spiegherà la verità su suo padre Achille. La giovane stilista del grande magazzino milanese, come testimonia la trama odierna, leggerà con attenzione le parole di Umberto e, alla fine, deciderà di rimanere alla Villa.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 gennaio: Ezio Colombo otterrà il certificato di morte di Gloria

Mentre Umberto riuscirà a trattenere Flora alla Villa, Irene continuerà a cercare la nuova coinquilina con cui dividere le spese dell’appartamento senza dire nulla a Maria. Quest’ultima, però, verrà a sapere cosa sta facendo la Cipriani alle sue spalle e manifesterà delusione e amarezza per il suo atteggiamento. Intanto, per Ezio Colombo, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 14 gennaio, arriveranno ottime notizie. L’uomo, dopo aver deciso di rifarsi una vita accanto a Veronica, ha poi chiesto alla compagna di convolare a nozze e lei ha accettato con entusiasmo.

Per poter sposare la Zanatta, però, Colombo ha scoperto di aver bisogno del certificato di morte di Gloria ottenibile solo con la testimonianza della zia Ernesta davanti ad un giudice. Mentre la capocommessa del grande magazzino milanese sarà molto triste per la decisione di Ezio di sposare un’altra donna cancellando il loro passato insieme, Colombo finalmente potrà festeggiare in quanto nessun ostacolo potrà più impedire le sue nozze visto che riuscirà ad ottenere il tanto agognato certificato di morte di Gloria.

Infine, se da un lato la zia Ernesta annuncerà la sua partenza da Milano, dall’altro, al Paradiso delle Signore si rifarà viva una vecchia conoscenza: Dante Romagnoli. Come reagirà Vittorio di fronte all’uomo che ha contribuito alla fine del suo matrimonio con Marta? Per scoprire come si comporterà Conti e quali sono le intenzioni dell’uomo, non ci resta che seguire un’altra avvincente puntata della soap opera di Rai 1, a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e Alba Giaquinto saranno Ferdinando e Luisella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore