Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile 2023: Marcello vuole partire

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 08:38

Barbieri deciderà di raggiungere Adelaide a Lione, ma farà una spiazzante scoperta.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile 2023: Marcello vuole partire

Marcello Barbieri non vedrà l’ora di fare le valige nel corso della puntata di venerdì 14 aprile 2023. Il giovane, infatti, dopo aver ricevuto un gradito dono da parte di Adelaide, deciderà di partire alla volta di Lione con l’obiettivo di raggiungere la donna e stare finalmente con lei. La Contessa, di recente, ha lasciato Milano per partecipare al funerale di una sua carissima amica e non è rientrata ancora a casa. Nel frattempo, il barman si è nuovamente riavvicinato a Ludovica, ma è bastato il regalo di Adelaide per fargli capire di desiderare lei e di aver ormai chiuso con il passato e con la Brancia.

Così, felice ed entusiasta al pensiero di rivedere la Contessa, Marcello si appresterà a partire, ma farà una scoperta sconvolgente. Barbieri, come svela la trama della soap opera di Rai 1, verrà a sapere, infatti, che Adelaide non si trova a Lione, come gli ha raccontato, ma altrove. Il giovane inizierà a preoccuparsi e, per scoprire dove sia veramente finita la Contessa, chiederà aiuto a Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, Maria scoprirà che Vito sta per partire nella puntata del 14 aprile 2023

Francesco, dopo aver ormai capito che il cuore di Maria batte solo per Vito, si renderà protagonista di un nobile gesto. Il giovane Rizzo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 14 aprile 2023, infatti, avviserà la Puglisi della decisione di Lamantia di lasciare Milano e il suo lavoro di contabile per trasferirsi in Australia. La stilista di abiti da sposa sarà sconvolta da quella notizia e si renderà conto dei suoi veri sentimenti per il ragazzo.

Maria, a quel punto, si precipiterà da Vito e bloccherà la sua partenza confessandogli il suo amore e concedendogli finalmente il suo perdono. Sarà così che il siciliano deciderà di rimanere al Paradiso e Vittorio non dovrà mettersi alla ricerca di un nuovo contabile.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 14/04: Marco minaccerà Tancredi

Marco sarà ancora scioccato dopo aver appreso da Tancredi di essere lui il mandante dell’incendio che, anni prima, distrusse la fabbrica della famiglia Frigerio. Il giornalista si confronterà con Gemma e, dopo aver parlato con la sua ex fidanzata, sarà ancora più confuso e dubbioso. Poco dopo, però, Marco deciderà di mettere alle strette suo fratello arrivando addirittura a minacciare di rivelare a Matilde tutto quello che ha scoperto sulla notte dell’incendio. Tancredi, però, reagirà in modo del tutto inaspettato e saprà come placare l’ira del giovane. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore