Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre 2023: la vittoria di Tancredi

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 08:40

Il marito di Adelaide sarà certo di aver messo Vittorio Conti al tappeto, mentre Maria si appresterà ad accogliere i suoi genitori dalla Sicilia.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre 2023: la vittoria di Tancredi

Tancredi di Sant’Erasmo festeggerà il suo successo sul rivale Vittorio Conti, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 13 settembre 2023. L’uomo, dopo aver inaugurato la Galleria Milano Moda in società con Umberto Guarnieri con l’obiettivo di fare concorrenza al grande magazzino milanese, finalmente si godrà la sua vittoria su Conti. Quest’ultimo, infatti, sarà molto preoccupato per il calo di vendite dell’atelier provocato proprio dall’apertura della nuova galleria di moda. Vittorio, per correre ai ripari e rilanciare il Paradiso, ha trovato un’idea e l’ha condivisa con Roberto al quale ha spiegato di aver deciso di regalare dei grembiuli per i bambini in età scolare per attirare le clienti.

Tuttavia, Tancredi sarà certo che il suo rivale non abbia alcuna strategia per salvare il grande magazzino milanese e ne sarà molto felice. Intanto, Maria sarà alle prese con i preparativi per accogliere i suoi genitori. I Puglisi, infatti, hanno deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Milano nel vecchio appartamento degli Amato e la giovane stilista predisporrà tutto affinché la sua famiglia si senta accolta e si ambienti nel migliore dei modi nella nuova città.

Il Paradiso delle Signore, Elvira e Clara troveranno una nuova Venere nella puntata del 13 settembre 2023

Elvira e Clara saranno intenzionate ad aiutare Irene a trovare la nuova Venere del Paradiso delle Signore e cercheranno l’appoggio di Alfredo. Le due ragazze troveranno una candidata perfetta che potrebbe finalmente soddisfare le esigenze della Cipriani, ossia Delia Bianchetti, e si augureranno che Irene la assuma.

Dal canto loro, Matilde e Vittorio, come sottolineano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 13 settembre 2023, torneranno ad incontrarsi. I due si confronteranno sull’andamento dei rispettivi affari, ma sarà evidente che tra loro vi sia ancora una forte attrazione. Tuttavia, Conti e la Frigerio faranno finta di niente e parleranno solo ed esclusivamente di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, Marcello non sarà turbato dai racconti di Flora su Ludovica e Torrebruna

Marcello ascolterà i racconti di Flora su Ludovica e Torrebruna e sul loro recente matrimonio, ma non apparirà per niente turbato né geloso della sua ex fidanzata e della sua nuova vita con l’armatore napoletano. Il giovane Barbieri, infatti, sarà sempre più preso da Adelaide e dalla loro appassionante relazione d’amore, soprattutto da quando la Contessa è tornata a Milano. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore