Il Paradiso delle Signore, trama 13 ottobre 2023: Alfredo si scusa

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 08:04

Perico proverà a recuperare terreno con Salvo, mentre Adelaide nominerà una persona che gestisca le sue quote del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 ottobre 2023: Alfredo si scusa

Alfredo Perico cercherà di scusarsi con Salvo nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 13 ottobre 2023. Il giovane magazziniere, in particolare, sarà molto dispiaciuto per aver deluso l’amico, il quale ha scoperto casualmente della sua uscita a quattro con Elvira, Tullio e Irene. Alfredo ha deciso di non dire niente ad Amato per evitare di dargli un dispiacere, ma la sua iniziativa si è rivelata fallimentare e il siciliano sarà molto arrabbiato con lui.

Perico, come rivela la trama, proverà a recuperare terreno con Salvo, il quale sarà ancora molto arrabbiato con lui. Poco dopo, Amato si ritroverà da solo con Elvira e si renderà conto di provare ancora dei forti sentimenti per lei, nonostante la Venere ora abbia un fidanzato. Il giovane sarà molto abbattuto non solo per aver perso la donna che ama, ma anche perché sarà consapevole di non poter competere con Tullio.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide farà un importante annuncio nella puntata del 13 ottobre 2023

Adelaide sarà ormai pronta a lasciare Milano per andare a trovare sua figlia Odile a Ginevra. La Contessa, di recente, ha saputo da Umberto che la ragazza, grazie alla sua intercessione e a quella di Flora, ha finalmente deciso di darle un’occasione e di trascorrere del tempo in sua compagnia. La donna, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 13 ottobre 2023, avrà un confronto con Vittorio e gli annuncerà la sua imminente partenza.

Adelaide, inoltre, specificherà a Conti e che nominerà una persona di sua fiducia alla quale affiderà l’incarico di gestire le sue quote Paradiso durante la sua assenza. Dal canto suo, Matteo, in cerca di un lavoro, deciderà di candidarsi come contabile del grande magazzino milanese. Il giovane si presenterà al Paradiso per sostenere un colloquio e impressionerà tutti con la sua preparazione. Sarà così che Portelli potrà cominciare il periodo di prova e ne sarà molto felice ed entusiasta.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 13/10: Adelaide farà un annuncio a sorpresa

Adelaide, dopo aver parlato con Vittorio del futuro delle sue quote del Paradiso delle Signore, deciderà di convocare Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello per fare un annuncio a sorpresa che stupirà tutti i presenti: cosa comunicherà la Contessa di così sconvolgente ai propri cari? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per una nuova imperdibile puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore