Il Paradiso delle Signore, trama 12 settembre 2023: Irene nei guai

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 08:17

La Cipriani sarà alla ricerca di una nuova Venere, mentre Vittorio avrà un’idea per rilanciare il grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 settembre 2023: Irene nei guai

Irene Cipriani sarà in grande difficoltà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 12 settembre 2023. La capocommessa del grande magazzino milanese, infatti, dovrà gestire la carenza di personale trovando al più presto una nuova Venere. La ragazza sarà molto in crisi e non saprà come fare, soprattutto perché non riuscirà a trovare una candidata all’altezza delle sue aspettative. A quel punto, Elvira e Clara si renderanno conto che la loro amica è in difficoltà e decideranno di intervenire per salvare la situazione.

Le due ragazze, per rendersi utili, decideranno di guardarsi intorno per individuare una Venere in grado di soddisfare le esigenze di Irene. Intanto, Vittorio continuerà a cercare una soluzione al crollo di vendite che sta attanagliando il Paradiso e Roberto proverà a sostenerlo e ad incoraggiarlo. Conti sarà molto in apprensione per il grande successo che sta ottenendo la Galleria Milano Moda e Landi lo solleciterà a non abbattersi a concentrarsi sulle prossime sfide del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore soffrirà per Elvira nella puntata del 12 settembre 2023

Mentre Roberto si impegnerà a risollevare Vittorio, Salvatore sarà molto abbattuto per il cambiamento di Elvira. Quest’ultima, infatti, è tornata a Milano dimagrita e molto sicura di sé e ha dimostrato di aver dimenticato il sentimento che provava per Amato. Il barman, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 12 settembre 2023, rimpiangerà i tempi in cui la Venere era interessata a lui e cercherà di riavvicinarsi a lei. La Venere, infatti, quando ha rivisto Salvo, lo ha trattato con freddezza, lasciandolo perplesso e spiazzato.

Nel frattempo, Adelaide sarà in trepida attesa dell’arrivo di Odile. Quest’ultima, infatti, sarà in procinto di trasferirsi a Villa Guarnieri e di essere annunciata come la figlia della sua cara amica defunta, a Ginevra. La Contessa non vedrà l’ora che Odile arrivi a Milano e sarà visibilmente emozionata.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 12/09: Vittorio troverà la giusta strategia per rilanciare il grane magazzino milanese

Se da un lato, Adelaide attenderà Odile, dall’altro Vittorio finalmente sembrerà aver trovato la giusta soluzione per rilanciare il Paradiso. Poco dopo, Conti apparirà molto entusiasta e speranzoso sul futuro del Paradiso delle Signore quando si confronterà con Roberto e gli enuncerà la sua idea. Come reagirà Landi? La strategia di Vittorio sarà davvero vincente per arginare la concorrenza della Galleria Milano Moda? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore