Il Paradiso delle Signore, trama 12 ottobre 2022: guai in arrivo per Clara

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 07:00

La giovane rischierà di rimanere senza un alloggio, mentre Veronica avrà paura per il suo legame con Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 ottobre 2022: guai in arrivo per Clara

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione su Clara che rischierà seriamente di ritrovarsi senza un tetto sulla testa. Intanto, stando alla trama della soap opera di Rai 1 di mercoledì 12 ottobre 2022, il ritorno in libertà di Gloria desterà molta preoccupazione in Veronica. La Zanatta, infatti, avrà paura che la Moreau, adesso che è tornata ad essere una donna libera dopo aver ottenuto la grazia, possa rappresentare un ostacolo alle sue nozze con Ezio e alla sua relazione con lui. L’ex capocommessa del grande magazzino milanese, nel frattempo, deciderà di aderire all’iniziativa solidale promossa dall’atelier a favore delle vittime del Vajont e delle popolazioni colpite dal disastro.

In seguito, Clara avrà l’ennesima discussione con la perpetua e lo zio perderà definitivamente la pazienza, dal momento che aveva già avvisato la nipote di rigare dritto e non fare più arrabbiare la donna. Don Saverio, in particolare, dirà apertamente alla ragazza che rischia di dover tornare al paese in quanto non potrà più vivere in canonica a causa delle lamentele della perpetua. Per Clara, a questo punto, l’unica soluzione potrebbe essere trasferirsi a casa della colleghe Veneri, ma Irene potrebbe prenderla molto male e non essere disposta ad ospitare la giovane.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 ottobre 2022: Ezio tranquillizzerà Veronica

Mentre Clara sarà preoccupata per il suo alloggio, Maria sarà molto demoralizzata per i commenti poco entusiastici di Flora sui suoi modelli. La Ravasi, infatti, ha rivolto molte critiche ai bozzetti da sposa della Puglisi che è rimasta molto male. Dal canto suo, la stilista del grande magazzino milanese costituirà ancora una minaccia per Adelaide.

Infine, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 12 ottobre 2022, Ezio si renderà conto delle preoccupazioni di Veronica e le dirà di aver parlato con il suo legale che lo ha rassicurato a proposito dell’annullamento del matrimonio con Gloria. Le parole di Colombo serviranno a tranquillizzare la sua compagna? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore