Il Paradiso delle Signore, trama 12 gennaio 2023: Marcello fuori controllo

Pubblicato il 12 Gennaio 2023 alle 08:30

Barbieri parteciperà ad una serata al Circolo, ma si renderà protagonista di un gesto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 gennaio 2023: Marcello fuori controllo

La puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 12 gennaio 2023 sarà all’insegna del caos e del clamore a causa di un gesto che compirà Marcello Barbieri. Il giovane, si recente, ha fondato una società di comodo con Adelaide per acquistare Palazzo Andreani e soffiare l’affare ad Umberto Guarnieri. Il ragazzo sognava di convertire l’immobile in un hotel di lusso, ma ha poi amaramente constatato di essersi avventurato in un’impresa impossibile.

Marcello e la Contessa, infatti, hanno scoperto che l’edificio non può essere trasformato in un albergo e, di comune accordo, hanno deciso di rimetterlo in vendita. Barbieri sarà mesto e demoralizzato per come sono andate le cose e si sentirà nuovamente fallito. Il suo stato d’animo non sfuggirà a Ludovica, la quale deciderà di aiutare il suo ex fidanzato. La Brancia non solo incoraggerà il suo ex fidanzato, ma lo inviterà anche a partecipare ad un’importante serata al Circolo per rilanciare la sua attività e cercare nuovi contatti.

Il Paradiso delle Signore, Veronica darà le dimissioni nella puntata del 12 gennaio 2023

Marcello accetterà l’invito di Ludovica e si presenterà al Circolo. Torrebruna, però, sempre più geloso del suo rivale, inizierà a provocarlo e Barbieri, ad un certo punto, non tollererà più le sue parole. Marcello, in particolare, perderà completamente il controllo e sferrerà un pugno a Ferdinando davanti a tutti, un gesto che provocherà grande risonanza e susciterà sgomento, soprattutto in Ludovica.

Intanto, Francesco conquisterà la gratitudine delle Veneri in quanto riuscirà a risolvere un guasto nel loro appartamento, mentre Adelaide troverà un modo per spingere Matilde e Vittorio a guardare nei loro cuori e capire cosa provano l’uno per l’altra. In seguito, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 12 gennaio 2023, Veronica, dopo aver fatto i salti di gioia per aver ottenuto un impiego presso il grande magazzino milanese, si accorgerà che Ezio non è affatto entusiasta della novità e deciderà di presentare la proprie dimissioni.

Il Paradiso delle Signore oggi 12 gennaio 2023: Gemma spiazzata dalla decisione di sua madre

Veronica, quindi, resasi conto del malcontento di Colombo a proposito del suo nuovo lavoro al Paradiso delle Signore, deciderà di licenziarsi. La decisione della donna, però, spiazzerà completamente Gemma, che si è prodigata affinché la madre venisse assunta al grande magazzino milanese. Per seguire questa e le altre appassionanti vicende della soap opera di Rai 1, l’appuntamento è alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore