Il Paradiso delle Signore, trama 11 settembre 2023: una novità per Maria

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 08:29

La Puglisi rientrerà dall’Australia e troverà ad attenderla una novità, mentre Vittorio sarà preoccupato per le vendite.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 settembre 2023: una novità per Maria

Vittorio Conti sarà alle prese con gravi problemi al Paradiso delle Signore, come rivela la trama della puntata della soap opera di Rai 1 in onda lunedì 11 settembre 2023. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, dovrà fronteggiare la concorrenza della Galleria Milano Moda, inaugurata da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo per affossare Vittorio e il Paradiso. Conti, in particolare, constaterà che le vendite dell’atelier stanno crollando proprio perché i clienti sono attratti dalla nuova Galleria e si renderà conto di dover correre subito ai ripari.

Mentre Vittorio sarà impegnato a trovare una soluzione valida per risollevare le sorti del Paradiso, Umberto e Tancredi si confronteranno sui loro affari e si diranno soddisfatti dei risultati raggiunti. Il marito di Matilde, in particolare, sarà molto felice di aver messo in difficoltà Vittorio, il quale, oltre ad essere suo rivale a livello professionale, lo è anche dal punto di vista sentimentale dal momento che tra Conti e la Frigerio vi è ancora un forte legame.

Il Paradiso delle Signore, Maria tornerà a Milano nella puntata di lunedì 11 settembre 2023

Maria, dopo la lunga vacanza in Australia in compagnia di Vito Lamantia, il contabile del Paradiso delle Signore, finalmente tornerà a Milano. La siciliana, che ha ricevuto l’incarico da Vittorio di diventare la nuova stilista di punta del grande magazzino milanese, si recherà di nuovo in atelier per riprendere il suo lavoro, ma ad attenderla ci sarà una novità del tutto inaspettata. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 11 settembre 2023, Maria, una volta varcata la soglia del Paradiso, si imbatterà in una nuova risorsa, il nuovo stilista Gianlorenzo Botteri, con cui dovrà collaborare strettamente.

Intanto, Irene, nelle vesti di capocommessa, sarà impegnata a cercare una nuova Venere, mentre Elvira tornerà a Milano visibilmente dimagrita e più sicura di sé. La ragazza, inoltre, dimostrerà di aver finalmente dimenticato il suo amore impossibile per Salvo, il quale non ha mai ricambiato il suo amore e il suo interesse.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 11/09: Adelaide tornerà a Milano

Marcello acquisterà un nuovo appartamento dove ospiterà Salvatore e Armando, il quale tornerà da Londra senza Agnese. Infine, anche Adelaide tornerà a Milano e finalmente potrà riabbracciare Marcello. La Contessa, a quel punto, comunicherà con grande emozione a Barbieri che presto a villa Guarnieri arriverà Odile: chi sarà questa misteriosa ragazza? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1, a partire dalle ore 16,05 per un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore