Il Paradiso delle Signore, trama 11 ottobre 2023: un aiuto inaspettato

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 07:47

La Puglisi sarà piena di lavoro, ma riceverà un aiuto inaspettato, mentre Marcello offrirà un’occupazione a Matteo.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 ottobre 2023: un aiuto inaspettato

Maria Puglisi sarà in grande difficoltà a lavoro, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 11 ottobre 2023. La stilista, in particolare, sarà piena di responsabilità ed incombenze e non saprà come far fronte a tuto. Tuttavia, un aiuto prezioso ed insperato arriverà da Concetta, che si offrirà di dare una mano alla figlia in questo delicato momento.

Intanto, Ciro comincerà a credere che tra Maria e Vito ci siano problemi e deciderà di indagare per scoprire cosa gli stia nascondendo la ragazza. Maria, infatti, è molto in crisi con Lamantia per la sua decisione di rimanere in Australia per gestire la sua azienda. I due, negli ultimi tempi, si sentono molto poco al telefono e non fanno che discutere e la Puglisi appare spesso inquieta e nervosa, segnali che hanno catalizzato l’attenzione di Ciro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 ottobre 2023: Vittorio inizierà a cercare un nuovo contabile

Se da un lato, Ciro indagherà su Maria e Vito, Vittorio sarà alla ricerca di un nuovo contabile per Il Paradiso delle Signore. Conti, in particolare, ha appreso di recente che Lamantia non tornerà a lavorare presso il grande magazzino milanese e questo lo spingerà a mettersi subito alla ricerca di un suo valido sostituto.

Intanto, Marcello, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 11 ottobre 2023, dopo aver appreso da Salvo che Matteo sta cercando lavoro, deciderà di aiutarlo. Barbieri, in particolare, proporrà al ragazzo di diventare il suo braccio destro e di aiutarlo a gestire i suoi innumerevoli affari, a partire dai punti di ristoro in autostrada. Il giovane, però, malgrado si sia molto riavvicinato al fratello, non prenderà nemmeno in considerazione la sua proposta.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 11/10: Adelaide prenderà una dolorosa decisione su Marcello

Adelaide, dopo aver saputo che Umberto e Flora hanno convinto Odile ad incontrarla e a concederle un’occasione, si appresterà a lasciare Milano. La Contessa ha già comunicato ai propri cari la sua decisione di rimanere per un po’ di tempo a Ginevra e questo ha turbato particolarmente Marcello, il quale ha iniziato a sospettare che Adelaide voglia troncare la loro relazione. In seguito, la donna maturerà proprio una decisione dolorosa a proposito di Barbieri e del loro legame. Cosa deciderà la Contessa? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore