Il Paradiso delle Signore, trama 11 maggio: una scelta coraggiosa

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 09:30

Marcello deciderà di cambiare il corso del proprio destino e prenderà una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 maggio: una scelta coraggiosa

Il Paradiso delle Signore concentrerà l’attenzione sull’inversione di rotta di Cosimo e sulla crisi coniugale di Vittorio e Marta, come spiega la trama di oggi, martedì 11 maggio. Intanto, Agnese carpirà alcune frasi di Giuseppe e, analizzandole bene, si renderà conto che Marcello ha dei guai seri con la giustizia. Poco dopo, la donna presserà Armando e Salvatore affinché le rivelino la verità sul giovane Barbieri.

Dal canto suo, Cosimo, sempre più consapevole dei propri errori, continuerà a cercare di rimediare e, così come ha fatto con Salvatore, per dimostrare alla moglie Gabriella di essere sinceramente pentito e di voler ricominciare tutto da capo, chiederà scusa ad Umberto per le gravi accuse e gli insulti che gli ha pubblicamente rivolto al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 11 maggio: la scelta di Marcello

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì, 11 maggio, rivela anche che ai grandi magazzini le Veneri saranno felicissime vedendo finalmente Maria e Rocco innamorati dopo le incomprensioni e i musi lunghi degli ultimi tempi. La giovane, infatti, si è molto risentita dopo aver scoperto che il siciliano ha baciato Irene, ma lui ha capito di volerla riconquistare e si è adoperato per riuscirci.

Intanto, Marta e Vittorio saranno sempre sospesi in una situazione precaria dopo il recente avvicinamento. La coppia continuerà ad ostentare di fronte agli altri la loro sintonia e il loro affiatamento, ma la realtà sarà diversa. Conti e la giovane Guarnieri, infatti, saranno ancora fermi su posizioni inconciliabili e tra loro prevarranno ancora le incomprensioni e le ostilità legate soprattutto al tradimento della donna con Dante Romagnoli.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi evidenziano che Marcello sarà in procinto di fuggire da Milano per evitare il suo imminente arresto. Tuttavia, ci sarà un clamoroso colpo di scena e, proprio mentre tutti saranno ormai certi che il giovane sia partito per l’Australia, maturerà una decisione molto coraggiosa che rappresenterà una vera e propria svolta per la sua esistenza e per quella delle persone che lo amano: cosa sceglierà di fare Marcello? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore