Il Paradiso delle Signore, trama 10 ottobre 2023: il segreto di Delia

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 07:45

La Venere si confiderà con Clara a proposito del cliente che ha evitato di servire, mentre Adelaide andrà a parlare con Flora.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 ottobre 2023: il segreto di Delia

Delia, la nuova Venere del Paradiso delle Signore, sarà al centro dell’attenzione nella puntata della soap opera di Rai1 in onda martedì 10 ottobre 2023. La ragazza, infatti, si è rifiutata di servire un cliente interessato alla nuova linea di abiti maschili del grande magazzino milanese. Il gesto di Delia, però, non è passato inosservato e Clara le ha chiesto subito come mai avesse fatto di tutto per non servire quell’uomo. La Venere ha cercato di glissare con la collega, ma poi deciderà di dirle la verità.

Stando alla trama, infatti, Delia rivelerà il suo segreto alla Boscolo e le racconterà di non aver voluto servire quel cliente, perché lo conosce già. La Venere, inoltre, snocciolerà i particolari di quanto accaduto con quell’uomo. Intanto, Maria apprenderà con sgomento da Vittorio che Vito non ha intenzione di rientrare a Milano e che non riprenderà il suo lavoro di contabile. La stilista apparirà molto turbata per quella scoperta e il suo legame con Lamantia sembrerà sempre più in crisi.

Il Paradiso delle Signore, Salvo scoprirà che Matteo cerca lavoro nella puntata del 10 ottobre 2023

Salvo verrà a sapere che Matteo sta cercando lavoro e lo dirà subito a Marcello. Quest’ultimo, che sta cercando di recuperare il suo rapporto con il fratello, penserà subito di attivarsi per aiutare il giovane a trovare un’occupazione. Dal canto suo, Adelaide sarà ormai decisa a lasciare Milano per trasferirsi per un po’ di tempo a Ginevra per stare con la figlia ritrovata, Odile.

La ragazza, infatti, dopo un confronto con Umberto e Flora, ha finalmente accettato di incontrare sua madre per darle un’occasione. La Contessa comunicherà la sua decisione a Marcello, il quale resterà di stucco e non sembrerà prenderla affatto bene. Il giovane, in particolare, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 10 ottobre 2023, temerà che Adelaide voglia troncare la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore: la Contessa prenderà una decisione inaspettata su Villa Guarnieri

Adelaide, dopo aver parlato con Marcello, deciderà di recarsi da Flora per ringraziarla per aver convinto Odile ad incontrarla. Tra le due donne, quindi, ci sarà un riavvicinamento inaspettato e la Contessa maturerà una decisione a proposito di Villa Guarnieri che sorprenderà tutti: di cosa si tratterà? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai1 per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda, come sempre, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore