Il Paradiso delle Signore, trama 10 aprile 2023: Salvo al settimo cielo

Pubblicato il 10 Aprile 2023 alle 08:38

Amato festeggerà con i suoi amici un evento molto felice, mentre Maria non ammetterà Vito alla gita con le Veneri.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 aprile 2023: Salvo al settimo cielo

Salvatore Amato sarà fuori di sé dalla gioia nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 10 aprile 2023. Il giovane, infatti, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 1, annuncerà ai suoi amici che la sorella Tina finalmente ha partorito una bellissima bambina e che è andato tutto bene. Il giovane siciliano sarà al settimo cielo e deciderà di festeggiare in Caffetteria la lieta notizia. Intanto, tutti si prepareranno a celebrare il giorno di Pasquetta. I Colombo organizzeranno un pranzo a casa loro e poi Ezio e Veronica inviteranno Gemma e Roberto ad unirsi a loro per una gita.

La giovane Zanatta, però, capirà che Landi abbia voglia di trascorrere quel giorno di festa con Mario e lo convincerà a stare con lui. Dal canto suo, Maria sarà ancora molto arrabbiata con Vito e non avrà alcuna intenzione di farlo partecipare alla gita fuori porta che lei ha pianificato in compagnia delle sue amiche. La Puglisi, di recente, ha scoperto che Lamantia le ha mentito a proposito della sua vera identità in quanto è lui il ragazzo che ha chiesto la sua mano a suo padre in Sicilia. Maria non ha voluto ascoltare le ragioni del contabile e ha rotto la loro relazione, gettando Vito nello sconforto.

Il Paradiso delle Signore, Ludovica e Marcello si riavvicineranno nella puntata del 10 aprile 2023

Alfredo sarà curioso di reperire informazioni a proposito dell’ammiratore segreto di Clara. Quest’ultima, infatti, affinché Vito non aggredisse Francesco, dopo che il contabile ha trovato la lettera d’amore che Rizzo ha scritto per Maria, ha finto che fosse sua da parte di un corteggiatore segreto. Perico, dopo aver saputo la novità, chiederà alla Boscolo dettagli a proposito del ragazzo che sta provando a conquistarla.

Intanto, Ludovica deciderà di restituire degli oggetti a Marcello e i due, rievocando alcuni momenti della loro relazione d’amore, ritroveranno l’antica sintonia. I due ex fidanzati, come emerge dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 10 aprile 2023, sembreranno finalmente accorciare le distanze, soprattutto dopo le tensioni degli ultimi giorni a causa della scoperta, da parte della Brancia, della tresca che Barbieri sta intrattenendo con la Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 10/04: Matilde noterà che Tancredi si comporta in modo strano

Matilde si accorgerà dello strano comportamento di Tancredi e lo incalzerà per ottenere delle spiegazioni. L’uomo, però, sarà piuttosto evasivo e deciderà di confidarsi solo con Marco al quale racconterà di stare male. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore