Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio nuova coppia? I fan storcono il naso

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 19:00

Da quando Tina è tornata a Milano, un mistero la insegue dappertutto e non si esclude un rumors sulla possibile storia d’amore con Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio nuova coppia? I fan storcono il naso

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta ottenendo riscontri positivi e a dimostrarlo sono i notevoli numeri ottenuti all’interno degli ascolti tv quotidiani. Per Vittorio Conti un nuovo inizio lo ha portato a dedicarsi al lavoro, in modo tale da dimenticare la separazione dalla sua amata Marta.

Stando alle anticipazioni, prossimamente il cuore del direttore del grande magazzino di Milano tornerà a battere, ancora una volta, all’impazzata. Attualmente non è dato sapere chi sarà la fortunata che conquisterà Vittorio, ma tra le numerose ipotesi spicca il nome di Tina Amato. Il problema è che non a tutti i fan della celebre daily soap di Rai 1 va a genio questa possibile coppia, infatti sui social network dilaga la polemica.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Tina Amato incinta o malata?

Il ritorno a Milano di Tina Amato ha fatto fare i salti di gioia ai fan de Il Paradiso delle Signore, i quali si sono domandati che cosa sia successo con Sandro Recalcati e cosa ha portato l’ex Venere a fare ritorno nel capoluogo lombardo. Durante una chiacchierata con Gabriella, la ragazza ha vuotato il sacco confessando che la sua relazione con Sandro, in realtà, era finita da diverso tempo. Tuttavia il mistero si è infittito ancora di più quando gli spettatori più attenti si sono accorti di una cosa particolarissima.

Quello che non è sfuggito al pubblico da casa è stato il fatto che la giovane Amato abbia smesso di cantare. Se un tempo, per la ragazza ogni occasione era quella buona per cantare, adesso se ne sta tranquilla, quasi come se avesse dei problemi alle corde vocali. Da qui è sorto il dubbio che Tina possa essersi recata a Zurigo per questioni mediche. Qualcun altro ha azzardato l’ipotesi che la sorella di Salvatore e Antonio possa essere in dolce attesa.

Vittorio e Tina si mettono insieme nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Le lamentele dei fan

Che cosa riserva il futuro a Tina Amato? Oltre alle ipotesi riguardanti le sue condizioni di salute, quello che sta infervorando sui social è la sua situazione sentimentale che, ben presto, potrebbe portarla tra le braccia di Vittorio. Davanti a questa probabilità, in tanti hanno storto il naso. Su Instagram, infatti, non si contano le lamentele degli spettatori che chiedono agli autori di non provare assolutamente a mettere insieme questi due personaggi.

’Cambiate direzione... non mi piacciono per nulla insieme’, ’Marca Marta! Trovo assurdo il tentativo di mettere insieme Tina e Vittorio’, e questi sono solamente alcuni dei tanti commenti dei fan che storcono il naso davanti all’ipotesi di una storia d’amore tra la cantante di casa Amato e il direttore del Paradiso delle Signore. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano ritornano? La risposta di Giorgio Lupano


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore