Il Paradiso delle Signore, Tina Amato e Flora posano per la nuova rivista di Vittorio

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 13:06

Spuntano nuovi dettagli riguardanti la sesta avventura de Il Paradiso delle Signore: lo strano ciuffo di Salvatore Amato

Il Paradiso delle Signore, Tina Amato e Flora posano per la nuova rivista di Vittorio

Emergono succosi dettagli su quella che comporrà la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. In attesa di rivedere i nostri beniamini su Rai 1 (dal 13 settembre), si apprende che Vittorio Conti si dedicherà appieno al nuovo progetto: Il Paradiso Market. Nel dettaglio il Grande Magazzino di Milano si occuperà anche del settore editoriale, con la rivista mensile dedicata al mondo delle donne. Noi di Tvpertutti abbiamo fatto caso ad un particolare che è sfuggito ai fan: Tina Amato, infatti, come risulta evidente dalle immagini pubblicate da Dipiù TV, sarà presente nella copertina di questo magazine, inoltre, arriverà un nuovo personaggio di nome Flora e pare proprio che farà da modella per il direttore Conti.

Il Paradiso delle Signore riaccoglie Tina Amato: ecco cosa farà

Tina Amato tornerà a Milano dalla sua famiglia e lo farà con alle spalle una sfavillante carriera da cantante. Accanto a lei non ci sarà Sandro Recalcati, ma ancora non è dato sapere che fine abbia fatto l’uomo. Quando la sorella di Salvatore rientrerà in patria, dopo un periodo a Londra, troverà spazio all’interno del nuovo progetto di Vittorio Conti. Quest’ultimo, infatti, colmerà quel vuoto che la moglie Marta ha lasciato, dedicandosi appieno al lavoro. Sarà così che vedrà la luce la rivista mensile denominata ’Il Paradiso Market’ e Tina comparirà in una delle copertine.

Arriva Flora e farà uno shooting per la rivista di Vittorio

Il direttore creativo di tale magazine sarà il pubblicitario Roberto Landi, ex braccio destro di Vittorio nonché suo amico fidato. In ogni rivista che si rispetti occorrono delle modelle, ed ecco allora che è spuntato un nome tutto nuovo: Flora. Attraverso un copione divulgato parzialmente sui social si legge tale frase: ’Shooting di Flora’. Quindi la new entry, che potrebbe anche essere interpretata dall’attrice Lucrezia Massari, potrebbe essere la modella del Paradiso delle Signore.

Lo strano ciuffo di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore

A proposito di Lucrezia Massari, l’attrice è apparsa sul set della celebre daily soap di Rai 1 e si è mostrata tutta elegante con i capelli vaporosi e uno scintillante abito rosso. Un altro dettaglio che non è passato inosservato, riguarda Salvatore Amato. Il socio di Marcello è stato acconciato in maniera particolare, diciamo alla Elvis Presley con tanto di ciuffo, proprio come si può ammirare nella seguente foto.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore