Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio travolto dallo scandalo, Matilde interviene

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 19:34

Al Paradiso delle Signore, Conti verrà investito dalle critiche a causa dell’articolo di Diletta.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio travolto dallo scandalo, Matilde interviene

Tempi durissimi per Vittorio Conti al Paradiso delle Signore. L’uomo, infatti, come si evince dagli spoiler della seguitissima soap opera targata Rai 1, finirà al centro di critiche sprezzanti a causa della sua scelta di pubblicare l’articolo di Diletta D’Ambrosio sul Paradiso Market. La giornalista si è presentata di recente al grande magazzino milanese spacciandosi per una venditrice per poi confessare a Vittorio e a Matilde di essere interessata a realizzare un’intervista a Conti.

Quest’ultimo, colpito dall’intraprendenza e dal carattere deciso della donna, ha accettato di farsi intervistare e ha scoperto, poco dopo, di aver già collaborato con Diletta in passato presso un’agenzia pubblicitaria. I due, così, hanno iniziato a frequentarsi provocando la gelosia di Matilde, la quale, nel frattempo, è stata messa al corrente da Tancredi dei suoi progetti relativi al nuovo atelier di moda che farà concorrenza a Conti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde conquistata dal progetto di Tancredi

Vittorio, dopo aver deciso di pubblicare sul Paradiso Market l’articolo di Diletta sull’educazione sessuale delle ragazze, sarà travolto dallo scandalo. La stessa Matilde non sarà d’accordo con la sua decisione e i due discuteranno animatamente. La Frigerio, sentendosi esclusa dalle scelte di Conti sulla gestione del Paradiso e sempre più gelosa di Diletta, si avvicinerà al progetto di Tancredi e non dirà niente a Vittorio.

Intanto, il pezzo della D’Ambrosio provocherà una serie di reazioni inaspettate ed indignate, a cominciare da Adelaide, che non condividerà assolutamente l’audace iniziativa del direttore del grande magazzino milanese. Inoltre, Vittorio, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dovrà fronteggiare addirittura l’ira di alcune manifestanti arrabbiatissime per l’articolo.

Il Paradiso delle Signore, la Frigerio proverà ad aiutare Vittorio

Conti, dunque, sarà nell’occhio del ciclone al punto che la situazione richiederà l’intervento di don Saverio, costretto a scendere in campo per sedare gli animi delle manifestanti. La situazione diventerà sempre più incandescente e tutti se la prenderanno con Vittorio, il quale non saprà proprio come ristabilire l’ordine dopo il polverone suscitato dall’articolo di Diletta. Tuttavia, la Frigerio, nonostante non confesserà al suo collega le intenzioni di Tancredi e nonostante sia furiosa con lui per la scelta di pubblicare il pezzo della D’Ambrosio, alla fine deciderà di accorrere in suo aiuto.

Matilde, infatti, avrà un’idea che potrebbe rivelarsi molto utile per mettere a tacere le polemiche e risolvere la spinosa questione. Cosa farà la donna per soccorrere Vittorio? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime intriganti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore