Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio rovinerà Tancredi?

Pubblicato il 28 Settembre 2023 alle 16:24

Conti, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, avrà la possibilità di incastrare Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio rovinerà Tancredi?

Vittorio Conti avrà finalmente la possibilità di incastrare Tancredi di Sant’Erasmo nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, il direttore del grande magazzino milanese si ritroverà in mano un dossier scottante sul marito di Matilde e dovrà decidere se utilizzarlo o meno. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Tancredi ha volontariamente causato l’incendio che ha distrutto il mobilificio di proprietà della famiglia di Matilde.

L’uomo ha agito in questo modo per far sì che Matilde, la quale passava molto tempo in azienda e trascurava il loro matrimonio, tornasse a dedicarsi a lui a tempo pieno. Vittorio, indagando su Tancredi, ha scoperto la verità, ma non ha condiviso con la donna queste informazioni. A riaccendere i riflettori su questa vicenda sarà Diletta D’Ambrosio, la quale consegnerà un dossier a Conti in cui risulta evidente la colpevolezza di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Conti rivelerà a Roberto di avere le prove della colpevolezza di Sant’Erasmo

Diletta, dunque, offrirà a Vittorio la possibilità di smascherareTancredi e dimostrare la sua responsabilità nell’incendio al mobilificio Frigerio. Conti, a quel punto, confesserà a Roberto di avere le prove che inchiodano il marito di Matilde e Landi gli chiederà cosa abbia intenzione di fare. Vittorio, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, prenderà tempo per riflettere in quanto non saprà se usare il dossier contro Tancredi oppure no.

In seguito, Conti si confronterà nuovamente con Roberto in merito al fascicolo sul marito di Matilde e gli rivelerà di aver deciso di non usarlo. Nel frattempo, la Frigerio vivrà delle ore di apprensione a proposito della salute del marito. Tancredi, infatti, sarà in procinto di sottoporsi ad una visita ortopedica per sapere se potrà recuperare l’uso della gamba che ha perso durante l’incendio.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi potrebbe recuperare l’uso della gamba

Matilde, dunque, ignara che Tancredi abbia provocato l’incendio che ha distrutto il mobilificio della sua famiglia e che Vittorio sia al corrente della verità, sarà molto preoccupata per il marito. Quest’ultimo attenderà, infatti, il responso a proposito di un intervento chirurgico che potrebbe consentirgli di tornare a camminare senza l’uso del bastone. La Frigerio sarà in trepida attesa dal momento che si sente in colpa, perché Tancredi si è ferito alla gamba nel tentativo di salvarla dall’incendio. Sant’Erasmo guarirà? Ma soprattutto: la Frigerio scoprirà la verità? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore