Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio in difficoltà

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 14:53

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Conti dovrà fronteggiare la concorrenza di Umberto e Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio in difficoltà

Il Paradiso delle Signore tornerà ad animare i pomeriggi di Rai 1. Da lunedì 11 settembre 2023, infatti, l’amatissima soap opera proporrà i nuovi episodi e non mancano interessanti spoiler, soprattutto per quanto concerne il grande magazzino milanese. Ricordiamo che, alla fine dell’ultima stagione, Vittorio Conti ha assistito all’inaugurazione della nuova galleria di moda di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo proprio di fronte al suo Paradiso delle Signore. Conti era già apparso molto preoccupato per le sorti del suo atelier e presto le sue paure si concretizzeranno.

Il nuovo negozio, infatti, inizierà a sottrarre clienti al Paradiso e questo genererà grande ansia in Vittorio, il quale studierà subito una strategia per arginare il problema. Intanto, Maria Puglisi tornerà dall’Australia senza Vito e troverà ad attenderla una novità inaspettata. La siciliana, in particolare, scoprirà che in atelier è stato assunto anche un nuovo stilista, Gianlorenzo Botteri e rimarrà piuttosto spiazzata dalla sua presenza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Roberto proverà a rasserenare Conti

Mentre Vittorio sarà teso e nervoso per le sorti del Paradiso, Umberto e Tancredi faranno il punto della situazione sulla loro galleria. I due soci si riterranno molto soddisfatti per l’andamento dei loro affari e saranno al settimo cielo per aver messo in difficoltà Conti. Nel frattempo, Roberto proverà a risollevare il morale del suo amico e cercherà di infondergli fiducia nel futuro del grande magazzino milanese. Poco dopo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vittorio confiderà a Landi la strategia che ha studiato per salvare l’atelier.

Successivamente, Vittorio si imbatterà in Matilde e i due si confronteranno in maniera leale sui rispettivi affari. Tra i due, però, continuerà a prevalere una certa attrazione e sarà evidente che il sentimento tra loro non sia del tutto svanito. Dal canto suo, invece, Tancredi si dirà certo di aver messo al tappeto il suo rivale e che l’uomo non abbia alcun piano efficace per evitare che il grande magazzino fallisca.

Il Paradiso delle Signore, Matilde e Vittorio si rivedranno

Vittorio e Matilde, dunque, si rivedranno e, pur parlando soltanto dell’andamento dei rispettivi atelier, tra loro sembrerà riaccendersi la scintilla. Tuttavia, entrambi cercheranno, come sempre, di tenere a bada quello che provano l’uno per l’altra e di concentrarsi soltanto sul lavoro. Riusciranno la Frigerio e Conti a stare lontani? Ma soprattutto: Vittorio riuscirà a risollevare le sorti del Paradiso delle Signore? Per scoprirlo, non perdiamoci i nuovi appassionanti episodi in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore