Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito vicino alla verità, Maria trema

Pubblicato il 2 Gennaio 2024 alle 16:27

Lamantia, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, noterà un dettaglio che lo farà insospettire.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito vicino alla verità, Maria trema

Al Paradiso delle Signore, Vito Lamantia potrebbe presto scoprire che tra Maria e Matteo c’è qualcosa. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, l’ex contabile del grande magazzino milanese noterà un particolare che potrebbe aprirgli finalmente gli occhi sul legame nato tra la sua fidanzata e il fratello di Marcello Ricordiamo che Matteo ha iniziato a lavorare al Paradiso prendendo proprio il posto di contabile di Vito, il quale era in Australia per curare gli affari relativi alla sua azienda. Durante l’assenza di Lamantia, Maria si è avvicinata a Portelli e tra i due è nata una forte attrazione, al punto che la stilista e Matteo si sono scambiati un bacio appassionato.

Poco dopo, però, Vito è tornato a Milano e non solo ha rilevato l’azienda tessile di Ezio Colombo e Gloria Moreau, ma ha anche rivolto a Maria una romantica proposta di matrimonio. La ragazza ha accettato con entusiasmo di sposare Lamantia, mentre Matteo ha reagito con dolore alla decisione della Puglisi. Tuttavia, Portelli non si è arreso e ha sorpreso la stilista con un regalo di Natale inaspettato che l’ha spiazzata completamente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Lamantia deciderà di acquistare una casa per lui e la Puglisi

Maria ha accettato il regalo che le ha fatto Matteo per Natale, un braccialetto che la ragazza indosserà e che, però, susciterà la curiosità di Vito. Quest’ultimo, infatti, chiederà alla sua amata la provenienza di quel gioiello e lei sarà costretta ad inventare una bugia. Poco dopo, Lamantia, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, farà ha bellissima sorpresa alla sua fidanzata e le proporrà di andare insieme a visionare una casa che ha intenzione di acquistare per loro due.

Successivamente, Matteo verrà a sapere che Vito è intenzionato a comprare una casa per sé e per la Puglisi e ci resterà male. Poco dopo, però, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Lamantia si recherà nell’ufficio di Portelli e scorgerà il braccialetto che indossava Maria. Il giovane siciliano, a quel punto, rimarrà molto colpito e comincerà ad avere dei sospetti a proposito del rapporto tra sua fidanzata e il contabile.

Il Paradiso delle Signore, Maria e Matteo proveranno a chiarirsi

Vito, dunque, scoprirà sulla scrivania di Matteo lo stesso braccialetto che indossava Maria e la stilista sarà in grande difficoltà. La Puglisi, in particolare, temerà che il suo fidanzato possa scoprire quello che è successo tra lei e Portelli e deciderà di affrontare il contabile. Maria, in preda al panico, accuserà Matteo di aver fatto notare di proposito il braccialetto a Vito affinché venisse a sapere quello che c’è tra loro. Successivamente, la Puglisi compirà un gesto plateale nei confronti del suo fidanzato per far capire a Portelli che deve lasciarla in pace.

Infine, la stilista e il fratello di Marcello proveranno a chiarire la situazione che si è creata tra loro, ma la situazione sfuggirà ad entrambi di mano e andrà fin troppo oltre. Cosa succederà tra i due? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore