Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito spiazza Maria con un gesto inaspettato

Pubblicato il 5 Marzo 2024 alle 16:28

Lamantia, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, si riavvicinerà alla sua ex fidanzata.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito spiazza Maria con un gesto inaspettato

Svolta in arrivo per Maria Puglisi e Vito Lamantia, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. I due innamorati, infatti, finalmente sembreranno riavvicinarsi grazie ad un gesto del giovane siciliano che lascerà senza parole la stilista. Ricordiamo che Maria e Vito stavano portando avanti una relazione molto felice e stabile, ma Lamantia si è assentato da Milano per lungo tempo per seguire i suoi affari in Australia e, durante la sua assenza, la ragazza ha conosciuto Matteo Portelli, il fratello di Marcello Barbieri, nonché nuovo contabile del grande magazzino milanese.

Tra il giovane e Maria è nata subito una forte attrazione e i due si sono anche baciati, ma la Puglisi, stanca di mentire a Vito, ha deciso di confessargli tutta la verità a proposito del suo legame con Portelli. Lamantia, di fronte alla confessione della sua amata, ha subito preso le distanze da lei e ha anche annullato le loro imminenti nozze. Intanto, Maria ha dovuto fronteggiare la terribile reazione di suo padre Ciro, il quale, quando è stato messo al corrente della rottura tra la figlia e Vito, l’ha allontanata e ha discusso pesantemente anche con la moglie Concetta.

Il Paradiso delle Signore, prossime puntate: Ciro deciderà di perdonare Maria

Ciro, durante un accesso litigio con Concetta, si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. In seguito, l’uomo è stato dimesso e si è riavvicinato alla moglie, ma si è rifiutato ancora una volta di perdonare Maria. Tuttavia, grazie ad un accorato appello di Salvatore, che lo incoraggerà a comprendere le ragioni della figlia e a riconciliarsi con lei, Ciro deciderà di riappacificarsi con la ragazza e in casa Puglisi tornerà il sereno. Poco dopo, però, Maria riceverà l’invito da parte di una giornalista a realizzare un’intervista in coppia con Vito e sarà molto in difficoltà.

La stilista, in particolare, sarà molto felice e lusingata per quella proposta in quanto la professionista lavora per una nota rivista. Lamantia, però, quando verrà a sapere dell’intervista, non se la sentirà di accettare, dal momento che gli sembrerà una forzatura e non si sentirà pronto ad affrontare una situazione del genere. Dopo il rifiuto da parte di Vito, Maria si confronterà con Irene e Clara, le quali la spingeranno ad avanzare una controproposta alla giornalista. A quel punto, la Puglisi, proporrà alla donna di essere intervistata da sola.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito bacerà la sua ex fidanzata durante l’intervista di coppia

Mentre Maria proporrà alla giornalista di realizzare un’intervista solo con lei, Vito tornerà sui suoi passi e accetterà di farsi intervistare insieme alla sua ex fidanzata. Durante l’intervista, però, il giovane compirà un gesto del tutto inatteso e bacerà Maria. Successivamente, la stilista non potrà fare a meno di ripensare al bacio di Vito e verrà assalita dai dubbi. Lamantia tornerà con Maria oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore