Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito sospettoso, Maria in difficoltà

Pubblicato il 30 Dicembre 2023 alle 15:45

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Lamantia rivolgerà alla Puglisi domande scomode a proposito di Matteo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito sospettoso, Maria in difficoltà

Al Paradiso delle Signore, nel corso dei prossimi episodi, terrà banco il triangolo amoroso che vede protagonisti Vito Lamantia, Matteo Portelli e Maria Puglisi. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, in particolare, l’ex contabile del grande magazzino milanese inizierà ad essere sospettoso nei confronti del fratello di Marcello Barbieri e deciderà di incalzare la sua fidanzata. Ricordiamo che, durante la lunga assenza di Vito da Milano per curare i suoi affari in Australia, Matteo è stato assunto come nuovo contabile al suo posto e tra lui e Maria è nato un forte sentimento. I due si sono anche scambiati un bacio appassionato, ma la Puglisi, per non compromettere la sua relazione con Lamantia, ha preso le distanze dal giovane e ha provato a reprimere l’attrazione nei suoi confronti.

Poco dopo, Vito è rientrato a Milano e ha deciso di rilevare l’azienda di tessuti di Ezio Colombo e Gloria Moreau per non costringere la sua amata a trasferirsi in Australia con lui. In seguito, Lamantia ha chiesto a Maria di sposarlo e lei ha accettato, infliggendo un grande dolore a Matteo, il quale, però, non si è affatto arreso e, consapevole del fatto di non essere indifferente alla stilista, ha provato a riavvicinarsi a lei lasciandola a bocca aperta con un inaspettato regalo di Natale.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matteo presenterà sua madre alla Veneri e a Maria

Maria, visibilmente emozionata per il dono di Natale che le ha offerto Matteo, proverà ancora una volta a concentrarsi sul suo legame con Vito. Quest’ultimo, intanto, sarà molto teso per l’inaugurazione della sua nuova fabbrica e troverà il sostegno di Vittorio Conti, il quale lo incoraggerà e gli infonderà coraggio per affrontare la sua nuova avventura imprenditoriale. Poco dopo, Matteo presenterà sua madre alle Veneri e a Maria, mentre Concetta deciderà di invitare la donna a pranzo.

Dal canto suo, Vito comincerà a rivolgere delle domande scomode a Maria su Matteo e la stilista, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, sarà molto abile a svicolare. Tuttavia, la Puglisi sarà molto in crisi e si confiderà con Irene, alla quale rivelerà che conoscere Silvana, la madre di Matteo, l’ha turbata molto. La Cipriani, di fronte al disagio e all’inquietudine della sua cara amica, proverà a confortarla e ad allontanare i suoi tormenti.

Il Paradiso delle Signore, Concetta deciderà di invitare Portelli e sua madre a cena

Maria, oltre a dover fare i conti con i propri tormenti interiori a proposito dei sentimenti che prova per Matteo, si ritroverà anche a fronteggiare le intenzioni di sua madre Concetta. La donna, infatti, comunicherà alla figlia di aver deciso di invitare a cena Matteo e Silvana. La stilista sarà molto contrariata al pensiero di trascorrere una serata con Portelli e sua madre in quanto si sentirebbe molto in imbarazzo e proverà a spegnere l’entusiasmo di Concetta, cercando di farle cambiare idea. Riuscirà la giovane Puglisi a far saltare la cena con Matteo e Silvana? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate de Il Paradiso delle Signore, che tornerà regolarmente in onda, dopo la pausa natalizia, a partire dal 2 gennaio 2024, alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore