Il Paradiso delle Signore, spoiler: una prova difficile per Elvira

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 13:14

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Venere si appresterà a vivere un momento molto importante.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: una prova difficile per Elvira

Elvira Gallo dovrà affrontare una prova molto difficile nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. La giovane Venere, infatti, sarà in procinto di partecipare ad una cena ufficiale con i suoi genitori e quelli del suo attuale fidanzato, Tullio. Elvira confiderà alle sue amiche e colleghe del grande magazzino milanese di essere molto agitata e nervosa per quell’evento e di temere di fare brutta figura con i parenti del suo amato. Dal canto suo, Salvo Amato scoprirà che la Gallo dovrà partecipare a questa cena ufficiale e reagirà con tristezza e rammarico. Ricordiamo che la ragazza, in passato, era pazzamente innamorata del giovane barman e ha fatto di tutto per conquistarlo.

Salvo, però, reduce dal matrimonio finito male con Anna Imbriani, ha preferito non incoraggiare la Venere e ha sempre respinto le sue avance. Poco dopo, Elvira, di ritorno dalle vacanze estive, ha annunciato a tutti di aver intrapreso una relazione d’amore con un altro ragazzo, Tullio, e questo ha deluso profondamente Salvo, il quale, proprio in quel momento, ha preso coscienza dei sentimenti che provava per lei. A quel punto, Amato è stato costretto a farsi da parte e tutti i suoi tentativi di riavvicinarsi alla Gallo sono falliti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tullio regalerà un abito alla sua fidanzata

Salvo, nonostante Elvira sembri felice e serena accanto al suo fidanzato, non si è arreso e ha provato in diverse occasioni ad attirare la sua attenzione, arrivando anche ad organizzare delle serate musicali in Caffetteria. Purtroppo, però, le speranze del giovane siciliano di fare colpo sulla Gallo diminuiranno sempre più in quanto la storia della Venere con Tullio diventerà ogni giorno più seria. Così, quando Salvo apprenderà che presto Elvira parteciperà ad una cena con i suoi genitori e quelli del fidanzato, ci resterà molto male.

Dal canto suo, Tullio darà delle precise indicazioni alla Gallo su cosa indossare per assecondare i gusti di sua madre. Poco dopo, il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, arriverà addirittura a regalare alla sua fidanzata un abito, pregandola di indossarlo in occasione dell’incontro tra i loro rispettivi genitori.

Il Paradiso delle Signore, Elvira deciderà di seguire il consiglio di Salvo

Elvira sarà spiazzata dal regalo di Tullio, ma deciderà lo stesso di indossare il vestito che le ha regalato. Tuttavia, la Gallo sceglierà di indossare l’abito a modo suo, anche dopo essersi confrontata con Salvo. In seguito, la Gallo racconterà a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri e, in quell’occasione, il giovane Amato verrà a sapere che la Venere, alla fine, ha scelto di ascoltare il suo consiglio e ne sarà molto orgoglioso e contento.

Salvo, in cuor suo, continuerà a non perdere le speranze di poter riconquistare la ragazza che ama e farà di tutto per dimostrarle i sentimenti che prova per lei. La Gallo tornerà sui suoi passi oppure continuerà la sua storia con Tullio senza ripensamenti? Per scoprire cosa accadrà tra Amato e la Venere, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore