Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tina si opera?

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 10:30

La giovane Amato dovrà decidere se sottoporsi all’intervento chirurgico per curare il suo problema alla voce.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tina si opera?

Tina Amato sarà la grande protagonista delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler. La giovane Amato, da diverso tempo, sta soffrendo per un problema alla voce e non ha rivelato il suo segreto a nessuno, se non al fratello Salvatore. La ragazza, poco dopo aver fatto ritorno a Milano, ha ricevuto una prestigiosa proposta da parte di Vittorio che le ha chiesto di partecipare ad un film con il ruolo di protagonista.

Inizialmente, Tina si è rifiutata per poi decidere di accettare, ma quando Conti le ha chiesto di registrare la canzone di punta della pellicola, non ha avuto altra scelta se non chiedere aiuto ad Anna, dotata di una bellissima voce, che ha inciso il brano al suo posto. Tuttavia, Vittorio si è accorto dell’inganno e, quando Salvatore ha scoperto che Conti si è impegnato economicamente nel progetto, Tina ha capito che ormai il suo segreto aveva le ore contate e, poco dopo, Vittorio ha scoperto tutte le sue bugie...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina confesserà la verità ai suoi genitori

Vittorio, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nonostante sia stato ingannato da Tina, non esiterà ad offrirle il suo aiuto e quando si renderà conto che la giovane ha molta paura dell’intervento chirurgico che dovrebbe subire, si offrirà di accompagnarla dal medico. Quest’ultimo spiegherà alla cantante che ormai è necessaria l’operazione se vuole sperare di recuperare completamente la voce.

In seguito, Conti la solleciterà a raccontare tutto ai suoi genitori che rimarranno scioccati e avranno pareri opposti circa l’operazione a cui dovrebbe sottoporsi Tina: Giuseppe, infatti, sarà poco convinto, mentre Agnese si affiderà alle parole di Vittorio che le suggerirà di stare accanto a sua figlia e la rassicurerà sul buon esito dell’intervento. Più tardi, la giovane Amato comunicherà a Conti della proposta del medico, ma esprimerà al direttore del Paradiso le sue perplessità e riserve circa l’operazione.

Infine, Vittorio, per aiutare Tina a prendere una decisione definitiva sull’intervento chirurgico, le organizzerà un incontro con una sua accanita fan, un’occasione che offrirà alla ragazza la possibilità di riflettere con attenzione sul proprio futuro. Poco dopo, Tina maturerà finalmente la sua scelta circa l’intervento chirurgico: accetterà di farlo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore