Il Paradiso delle Signore, spoiler: scintille tra Flora e Agnese

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 21:00

La sarta Amato si ritroverà a fronteggiare la nuova stilista del grande magazzino e le cose non andranno per il verso giusto.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: scintille tra Flora e Agnese

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è approdata su Rai 1 con l’arrivo di nuovi personaggi destinati a sconvolgere gli equilibri all’interno del grande magazzino milanese. Gli spoiler della popolare soap opera, infatti, svelano che presto Flora Ravasi imprimerà una svolta in atelier dopo la decisione di Vittorio Conti di assumerla come stilista e non tutti i dipendenti accoglieranno con gioia ed entusiasmo il suo arrivo. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la giovane ha fatto il suo ingresso al Paradiso dopo essere arrivata a Milano ed essersi accorta di aver smarrito i bagagli.

A quel punto, Flora si è recata al grande magazzino per acquistare degli abiti nuovi e qui ha lasciato esterrefatte le Veneri per la sua competenza nel settore della moda e per i suoi gusti raffinati. Inoltre, la Ravasi ha lasciato inavvertitamente alcuni disegni in atelier che sono finiti tra le mani di Vittorio Conti, impegnato a trovare un sostituto per Gabriella. Quest’ultima, infatti, ha deciso di raggiungere il marito Cosimo a Parigi per iniziare con lui una nuova vita e ha lasciato il suo ruolo di stilista.

Tuttavia, affinché non posticipasse la partenza, dopo aver saputo che il suo sostituto aveva dato forfait, Conti non le ha detto la verità e le ha spiegato di aver risolto il problema. In seguito, il direttore del Paradiso, proprio imbattendosi nei disegni di Flora, deciderà di assumerla nello stesso ruolo della Rossi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio dovrà mediare tra Agnese e Flora

Flora Ravasi, dunque, diventerà la nuova stilista del Paradiso, ma questa novità non risulterà gradita a tutti i dipendenti. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore segnalano che la prima ad avere problemi con la nuova arrivata sarà Agnese. La sarta Amato capirà immediatamente che il rapporto con la giovane sarà difficile e lo stesso Vittorio si ritroverà a fare da mediatore tra le due donne, che avranno pareri discordanti su tutto. Come evolverà questa storyline? Flora e Agnese riusciranno a lavorare con serenità? Per appurarlo, non resta che seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi dice addio a Gabriella: ’Non shippo Salvo e Anna’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore