Il Paradiso delle Signore, spoiler: Rosa in una brutta situazione

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 14:43

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la nipote di Armando dovrà mentire a sua madre.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Rosa in una brutta situazione

Rosa Camilli sarà nei guai al Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. La ragazza, infatti, apprenderà da sua madre Wanda che presto arriverà a Milano. Rosa, di fronte a quella notizia, andrà in panico dal momento che sua madre non è al corrente del fatto che lei stia lavorando al grande magazzino milanese in qualità di Venere. Anche Armando, quando sua nipote gli riferirà dell’imminente arrivo di Wanda, apparirà agitato e preoccupato.

Marcello, invece, constatando l’apprensione di Rosa e di Ferraris, penserà ad una possibile soluzione e metterà a punto un piano per evitare che la madre della Camilli scopra la verità in merito al vero lavoro che sta svolgendo la figlia. Barbieri, in particolare, suggerirà alla ragazza di far credere alla madre che sta lavorando all’interno della redazione del Paradiso Market. La Venere rimarrà spiazzata dal consiglio di Marcello e non saprà se assecondare o meno l’idea del giovane.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello chiederà a Roberto Landi di aiutare Rosa

Rosa, dunque, sarà dubbiosa a proposito del piano di Barbieri di far credere a sua madre che ha iniziato a collaborare con la redazione del Paradiso Market. Poco dopo, però, la Venere, di fronte alla prospettiva che Wanda scopra che ha perso il suo lavoro di maestra, deciderà di seguire la strategia di Marcello. Quest’ultimo, intanto, si recherà da Roberto Landi e lo metterà al corrente della situazione. Barbieri, in particolare, chiederà al braccio destro di Vittorio Conti di assecondare quella farsa di fronte alla signora Camilli, affinché creda che la figlia lavori in redazione e non come commessa.

Successivamente, Rosa si appresterà a rivedere la madre. La ragazza, a quel punto, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, racconterà alla donna di aver iniziato a lavorare al Paradiso Market e Armando, a sua volta, sarà costretto a mentire a Wanda, assecondando la farsa della nipote, intenzionata a non deludere la madre.

Il Paradiso delle Signore, la Camilli confesserà la verità a Wanda

Marcello, mentre Rosa continuerà a mentire a Wanda a proposito del suo vero lavoro, sarà molto in crisi per il ritorno a Milano di Adelaide, la quale rientrerà a Villa Guarnieri con Marta. Barbieri, per non imbattersi nella sua ex, deciderà di non presenziare all’inaugurazione della casa-famiglia. Dal canto suo, Rosa, grazie alla disponibilità di Roberto, inizierà a lavorare in redazione e riuscirà subito ad ambientarsi. Tuttavia, la nipote di Armando non riuscirà a mentire a lungo a sua madre e deciderà finalmente di interrompere la farsa che ha messo su e di confessarle la verità.

Wanda, però, nonostante la sincerità di Rosa, la quale le racconterà che si è ritrovata a lavorare al grande magazzino milanese come Venere dopo aver perso il suo impiego a scuola, reagirà duramente. La donna riuscirà a comprendere le ragioni della figlia e a perdonarla per averle mentito? Per scoprire come evolverà questa trama, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore