Il Paradiso delle Signore spoiler, mostrato il memoriale delle vittorie di Rocco

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 19:00

Spuntano nuovi dettagli su Rocco Amato e l’attrice Chiara Russo mostra il memoriale delle vittorie del suo amore

Il Paradiso delle Signore spoiler, mostrato il memoriale delle vittorie di Rocco

Spuntano nuovi indizi sul futuro di Rocco Amato a Il Paradiso delle Signore. Il giovane nipote di Agnese e Giuseppe in questo periodo è assente da Milano perché impegnato nelle gare di ciclismo. Maria, invece, lo attende con tanta pazienza. Un paio di giorni fa, ad Oggi è un altro giorno, si è notato come il cast fosse impegnato a girare le scene di Natale. Quindi, verso dicembre si tornerà a parlare di Rocco Amato e si apprenderà qualcosa di interessante sul ragazzo e sulla relazione con Maria Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, Rocco e Maria

Grazie ai social network è sempre possibile captare qualche dettaglio in più rispetto alle consuete anticipazioni che circolano in rete e sul cartaceo. Ed ecco che di recente si è tornati a parlare di una delle coppie più amate de Il Paradiso delle Signore: Rocco e Maria.

Dopo essersi giurati amore eterno, i due piccioncini si sono dovuti separare per permettere al giovane Amato di conseguire la carriera nel mondo del ciclismo professionistico. Nella quinta stagione della celebre daily soap di Rai 1 è venuto fuori il talento di Rocco come ciclista. Questa vicenda, però, ha condotto il giovane Amato a vivere dei momenti estremamente difficili che hanno rischiato di compromettere il suo futuro portandolo dinanzi ad un bivio: o Maria o il ciclismo. Alla fine tutto è finito abbastanza bene, almeno per il momento!

Le parole di Chiara Russo fanno tremare i fan de Il Paradiso delle Signore 6

Allo stato attuale, la relazione tra Rocco Amato e Maria Puglisi è tutt’altro che terminata. I due si stanno tenendo in contatto via lettera, portando avanti quella che è a tutti gli effetti una relazione a distanza. Tuttavia, prossimamente delle complicazioni saranno da mettere in conto poiché il futuro di Rocco e Maria è del tutto incerto e ad ammetterlo è stata l’attrice Chiara mediante una Stories IG.

In modo particolare, delle frasi venute fuori dalla bocca dell’attrice, che presta il volto a Maria, hanno scatenato il caos, aprendo scenari, anche peggiori nella mente dei fan della daily soap.

Ecco il memoriale delle vittorie, le birre che si beveva...

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Rocco Amato che fine fa?

Attraverso la medesima stories IG, Chiara Russo ha mostrato l’interno del garage dove si riparano le biciclette. Il volto di Maria Puglisi ha indicato il memoriale delle vittorie, mostrando il trofeo vinto da Rocco Amato. Vari pezzi di giornale, inoltre, elogiano i successi del ragazzo chiamandolo ’Stella del ciclismo’. Alla domanda su cosa succederà tra Rocco e Maria, Chiara ha sospirato dicendo: ’Eh non si sa ancora, non si sa’. Intanto l’attore Giancarlo Commare continua a latitare dal set. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 20 al 24 settembre: l’arrivo di Flora


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore