Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo spiazza Maria

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 alle 16:23

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Portelli metterà in imbarazzo la Puglisi con un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo spiazza Maria

Matteo Portelli non si rassegnerà a perdere Maria Puglisi, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore. Il giovane contabile del grande magazzino milanese, infatti, compirà un gesto inaspettato nei confronti della stilista, la quale rimarrà spiazzata e non saprà come reagire. Ricordiamo che Maria, durante la lunga assenza del suo fidanzato Vito, impegnato a gestire i suoi affari in Australia, si è pericolosamente avvicinata al fratello di Marcello Barbieri. Tra i due c’è stato anche un bacio appassionato, ma la giovane siciliana ha deciso di prendere le distanze da Matteo per non compromettere la sua relazione con Lamantia.

Poco dopo, Vito è tornato a Milano e, a sorpresa, non solo ha deciso di rimanere in città e di rilevare l’azienda tessile di Ezio Colombo, ma ha anche chiesto a Maria di sposarlo. La ragazza ha subito accettato e le cose tra i due fidanzati sembreranno andare a gonfie vele. Tuttavia, Matteo, nonostante la Puglisi sia in procinto di sposare Vito, deciderà di non arrendersi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Puglisi stupirà Portelli con un gesto inatteso

Matteo, in vista del Natale, comprerà un regalo a sua madre ed opterà per un foulard. Il giovane deciderà di rendere speciale quel dono e chiederà a Concetta di ricamare le iniziali della donna sul foulard. Poco dopo, quando Maria scoprirà che Portelli ha commissionato a sua madre quel lavoro, deciderà di occuparsene personalmente senza farlo sapere al contabile. La stilista, infatti, nonostante sia felice con Vito e stia organizzando le sue nozze con lui, continuerà a pensare a Matteo e deciderà di stargli vicino in quel modo.

In seguito, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Matteo verrà a sapere che è stata proprio la Puglisi ad occuparsi del ricamo sul foulard destinato a sua madre. Il giovane contabile rimarrà molto colpito dal gesto di Maria e questo riaccenderà le sue speranze di poterla conquistare.

Il Paradiso delle Signore, il fratello di Marcello farà un regalo a Maria

Matteo, dunque, scoprirà che Maria ha ricamato le iniziali sul foulard che ha deciso di regalare a sua madre in occasione del Natale e ne rimarrà profondamente colpito. Il giovane Portelli, a sua volta, deciderà di azzardare un regalo per la sua amata, ma la Puglisi, quando si ritroverà in mano il dono di Portelli, sarà molto in difficoltà. La stilista, in particolare, non saprà se accettare o meno quel regalo in quanto non vorrà rischiare di alimentare le speranze del contabile e non vorrà nemmeno rischiare che Vito scopra che tra loro ci sia un’attrazione.

Cosa deciderà di fare alla fine Maria? Accetterà il regalo di Matteo oppure lo rifiuterà? Ma soprattutto, il sentimento nato tra i due giovani emergerà sempre di più, compromettendo le nozze di Vito e della Puglisi, oppure la stilista soffocherà quello che prova per Portelli e sposerà il suo fidanzato? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore