Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo compie una pazzia per Maria
Portelli, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, deciderà di lottare per la Puglisi.
L’amore di Matteo Portelli per Maria Puglisi sarà sempre più al centro delle dinamiche de Il Paradiso delle Signore e il giovane, come rivelano gli spoiler della soap opera, farà una pazzia per la sua amata. Ricordiamo che la stilista, di recente, si è riavvicinata a Vito Lamantia, il quale, nonostante le delusione che le ha inflitto la ragazza, che gli ha confessato di essersi invaghita del giovane, ha deciso di riprovare a far funzionare il loro fidanzamento. Maria, però, nonostante sia tornata con Vito, ha confessato alla sua amica Irene che i suoi sentimenti per il ragazzo sono cambiati.
La Puglisi, infatti, si è accorta di essere ancora molto attratta da Matteo, che, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di rassegnarsi a perdere la donna che ama. Intanto, Maria ha ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro da Defois a Parigi e questo ha messo ancora più in crisi il suo legame con Vito. La stilista, in particolare, consapevole del salto di qualità che la sua carriera nel mondo della moda potrebbe fare accettando quell’incarico, non vuole, però, compromettere di nuovo la sua storia con Lamantia. Matteo, invece, durante la festa in onore di sua madre Silvana, si è lasciato trasportare dalle emozioni e ha rivolto un’appassionante dichiarazione d’amore alla Puglisi, la quale è rimasta profondamente colpita dalle parole del contabile.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vito si offrirà di accompagnare Maria a Parigi
Maria, dopo la dichiarazione d’amore di Matteo, prenderà finalmente una decisione a proposito del suo viaggio a Parigi per incontrare Defois e Vito si offrirà di accompagnarla. Marcello, invece, tornerà dalla Germania e comunicherà a Matteo di non avere più alcuna perplessità sull’affare con Hofer. In seguito, stando alle anticipazioni, Vito proverà in tutti i modi a recuperare il suo rapporto con Maria, ma le cose tra i due non sembreranno andare come sperato da Lamatia.
Poco dopo, Matteo si confronterà nuovamente con Maria sui loro rispettivi sentimenti proprio quando la stilista sarà in partenza per Parigi in vista del suo importante appuntamento di lavoro. Il loro incontro, però, verrà intercettato da Malvezzi, l’investigatore assunto da Umberto Guarnieri per controllare le mosse di Portelli.
Il Paradiso delle Signore, Matteo Portelli deciderà di raggiungere Maria Puglisi a Parigi
Malvezzi, dopo aver assistito all’incontro tra Maria e Matteo, si convincerà che tra i due giovani ci sia qualcosa e correrà a riferire tutto a Umberto, il quale farà tesoro di quella preziosa informazione sul conto del contabile del grande magazzino milanese. Il giovane, intanto, mentre Maria sarà a Parigi, non potrà fare a meno di pensare a lei e, sopraffatto dall’amore che sente nei confronti della stilista, sceglierà di giocarsi il tutto per tutto.
Portelli, in particolare, deciderà di raggiungere la Puglisi a Parigi per dichiararle ancora una volta i suoi sentimenti. Per scoprire come reagirà Maria quando si ritroverà di fronte Matteo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?