Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo bacia Maria, Vito ha un incidente

Pubblicato il 14 Marzo 2024 alle 16:45

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Portelli e la Puglisi si baceranno di nuovo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo bacia Maria, Vito ha un incidente

Matteo Portelli compirà un gesto clamoroso nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera, infatti, il giovane contabile del grande magazzino milanese si riavvicinerà a Maria Puglisi e la bacerà inaspettatamente. Ricordiamo che Matteo e la stilista, nonostante la ragazza fosse fidanzata con Vito Lamantia, si sono pericolosamente avvicinati proprio durante la lunga permanenza del giovane siciliano in Australia per curare degli affari. Maria, in particolare, si è invaghita di Portelli e lo ha baciato.

Poco dopo, quando Lamantia è tornato a Milano e ha deciso di acquistare l’azienda tessile dei Colombo per non costringere la sua fidanzata a trasferirsi con lui all’estero, la Puglisi ha preso le distanze da Matteo e gli ha intimato di archiviare quello che era accaduto tra loro.Tuttavia, la stilista ha iniziato a sentirsi sempre piu in colpa nei confronti di Vito, soprattutto quando lui le ha chiesto di sposarla e l’ha sollecitata a scegliere insieme la loro casa. A quel punto, la Puglisi ha deciso di confessare al giovane di averlo tradito con Matteo e Lamantia, deluso e amareggiato, ha troncato la loro relazione e ha annullato le loro nozze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito bacerà la sua ex fidanzata

Vito, nonostante abbia deciso di chiudere con Maria, accetterà di essere intervistato in coppia con lei e, durante l’incontro con la giornalista, bacerà inaspettatamente la sua ex fidanzata. La Puglisi, a quel punto, comincerà a pensare che forse il giovane sia disposto a perdonarla e a regalarle un’altra occasione. Intanto, però, anche Matteo si renderà protagonista di un’azione clamorosa nei confronti di Maria. Il contabile del grande magazzino milanese, infatti, sarà particolarmente nervoso per il ricatto di Umberto Guarnieri, il quale, in cambio della possibilità di far operare sua madre in America, gli ha intimato di aiutarlo a rovinare suo fratello Marcello.

Portelli, oppresso dai sensi di colpa, cercherà di impedire a Barbieri di concludere un’affare con l’imprenditore Hofer, ma l’impresa si rivelerà molto difficile in quanto non può rivelare al fratello tutta la verità. Poco dopo, Matteo, scosso e demoralizzato per aver tradito Marcello, si confiderà con Maria e, in quel frangente, Portelli bacerà la stilista.

Il Paradiso delle Signore, Matteo si scuserà con la Puglisi per averla baciata

Tra Matteo e Maria, dunque, ci sarà un nuovo momento di vicinanza che turberà la stilista. Quest’ultima, infatti, sarà già molto scossa e dubbiosa a causa del bacio che le ha dato Vito e rimarrà scioccata dal bacio che le darà Portelli. Il giovane contabile, però, di fronte alla reazione della Puglisi, le chiederà subito scusa e la rassicurerà, promettendole che non la importunerà più. In seguito, però, Matteo tornerà a sfogarsi con la stilista a proposito del tradimento compiuto verso Marcello, ma non le dirà la verità. Portelli, in particolare, confiderà a Maria di avere dei problemi di cui non può parlarle. Infine, Vito avrà un incidente e la Puglisi si precipiterà all’ospedale da lui. Per seguire questa avvincente trama, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore