Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde salva i Colombo?

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 14:33

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Frigerio troverà una soluzione per salvare l’azienda di Ezio e Gloria.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde salva i Colombo?

Matilde Frigerio potrebbe salvare la fabbrica di Ezio e Gloria, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore. La donna, in particolare, individuerà una possibile soluzione ai problemi che attanaglieranno i due coniugi, i quali faranno ritorno a Milano, dopo essere stati avvisati da Roberto e Vittorio. Il ritorno di Ezio e Gloria susciterà la gioia di tutto lo staff del Paradiso, ma in tanti si chiederanno il motivo di quel ritorno inaspettato. Anche Matilde accoglierà con entusiasmo il ritorno della sua amica, ma sarà molto dispiaciuta nell’apprendere che la fabbrica dei Colombo è a rischio chiusura.

Tuttavia, Ezio e Gloria si metteranno subito all’opera per cercare di risolvere i guai relativi alla loro azienda. Intanto, Marcello analizzerà la situazione e, nonostante Conti sia contrariato dall’ingerenza del giovane negli affari del grande magazzino milanese, proverà a cercare una soluzione. Poco dopo, Barbieri avvierà una trattativa con un imprenditore che assicurerà ai Colombo che gli venderà i propri terreni ad una determinata cifra.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto approfitterà della crisi di Ezio e Gloria

Marcello sarà certo di aver risolto i problemi della Tessuti Colombo, ma l’imprenditore con cui intraprenderà la trattativa, cambierà i termini del loro accordo e pretenderà una cifra maggiore di quella pattuita. A quel punto, l’accordo salterà e per Ezio e Gloria la situazione diventerà sempre più drammatica. Nel frattempo, Umberto Guarnieri deciderà di approfittare della crisi dei due coniugi e farà di tutto per boicottare la loro attività commerciale.

In seguito, Ezio annuncerà a Vittorio di voler annullare la collaborazione tra la sua fabbrica e il Paradiso per non coinvolgere anche il grande magazzino milanese nel suo fallimento. Conti, però, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, non accetterà la proposta del suo amico e continuerà ad essere al suo fianco per supportarlo.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio e la Frigerio pericolosamente vicini

Matilde sarà sempre più dispiaciuta per la gravissima crisi che ha investito la Tessuti Colombo. La Frigerio si recherà da sola presso i terreni dove sorgeva il vecchio mobilificio della sua famiglia e deciderà di affittarli a Ezio e Gloria per consentirgli di trasferire lì la loro fabbrica. Poco dopo, Matilde, dopo aver annunciato la propria decisione a Tancredi, si ritroverà in compagnia di Vittorio.

I due, in particolare, si occuperanno insieme dei problemi dei Colombo e questo li porterà a trascorrere del tempo insieme. La Frigerio e Conti si ritroveranno pericolosamente vicini. Per scoprire cosa accadrà tra loro, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05, su Rai1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore