Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde e Vittorio a rischio?

Pubblicato il 24 Febbraio 2024 alle 13:04

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Guarnieri lascerà definitivamente il suo fidanzato e la Frigerio sarà gelosa del suo legame con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde e Vittorio a rischio?

Il triangolo amoroso composto da Matilde, Vittorio e Marta, stando agli spoiler, continuerà ad animare le prossime puntate del Paradiso delle Signore. Ricordiamo che la Guarnieri è tornata a Milano, dopo un lungo periodo trascorso in America in compagnia del suo nuovo compagno, Tom, un uomo sposato. Marta ha raccontato alla zia Adelaide, a suo padre Umberto e a suo cugino Tancredi di aver rotto con l’uomo dal momento che si è rifiutato di lasciare sua moglie. I due si sono lasciati in modo turbolento e sono rimasti in cattivi rapporti poiché lavoravano anche insieme e Tom ha licenziato la Guarnieri dopo la loro rottura.

A quel punto, i suoi familiari le hanno consigliato di rimanere a Milano, dove la donna ha progettato l’inaugurazione di una casa-famiglia per ragazze madri e si è riavvicinata al suo ex marito, Vittorio Conti. Quest’ultimo, attualmente impegnato con Matilde Frigerio, ha accolto con gioia il ritorno di Marta e ha deciso di aiutarla a realizzare la sua idea di casa-famiglia. Conti, inoltre, ha anche incoraggiato la sua ex moglie quando si è ritrovata a dover lavorare ad un servizio fotografico molto importante. Vittorio ha fornito a Marta gli spunti giusti per portare a termine la sua impresa, ma la loro vicinanza sta mettendo a dura prova Matilde, sempre più gelosa della sintonia tra Vittorio e la Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde Frigerio sarà sempre più gelosa di Marta

Tom si è presentato inaspettatamente a Villa Guarnieri, deciso a riconquistare Marta e le ha anche proposto di aprire insieme un’agenzia pubblicitaria in America. La donna, però, deciderà non solo di rifiutare la proposta del suo ex, ma romperà anche il loro fidanzamento. Poco dopo, la figlia di Umberto si confronterà con Vittorio e Matilde e rivelerà ad entrambi che ha lasciato Tom. La Frigerio, di fronte a quella notizia clamorosa, sarà molto in difficoltà.

La donna, infatti, temerà che la Guarnieri possa essere nuovamente interessata al suo ex marito e che questo possa incrinare il loro legame. In seguito, però, Matilde farà una proposta a Vittorio per dare una mano a Marta nella realizzazione del suo progetto. Dal canto suo, la Guarnieri, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si interrogherà sui sentimenti che prova per Conti e finalmente capirà di esserne ancora innamorata.

Il Paradiso delle Signore, prossime puntate: la Guarnieri deciderà di lasciare di nuovo Milano

Marta, dunque, capirà finalmente cosa prova davvero per Vittorio. Più tardi, nel corso dell’asta di beneficenza, la Guarnieri sarà visibilmente emozionata, ma la sua gioia verrà compromessa dalla presenza all’evento di Vittorio e Matilde, i quali appariranno più innamorati che mai. A quel punto, Marta prenderà coscienza del fatto che tra lei e il suo ex marito sia ormai tutto finito e valuterà la possibilità di lasciare nuovamente Milano.

La Guarnieri, in particolare, penserà di raggiungere Adelaide a Ginevra per prendere le distanze da Vittorio. Per scoprire se la donna riuscirà ad archiviare i sentimenti che prova per il suo ex marito, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore