Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marta spiazzata dalla proposta di Tom

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 14:34

Al Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri dovrà fronteggiare il ritorno nella sua vita del suo ex.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marta spiazzata dalla proposta di Tom

Una grande novità è in arrivo al Paradiso delle Signore per quanto concerne la vita sentimentale di Marta Guarnieri. La donna, infatti, come raccontano gli spoiler, dovrà gestire l’arrivo a sorpresa a Milano di Tom, il suo ex fidanzato, e questo la destabilizzerà completamente. Ricordiamo che la figlia di Umberto è rientrata inaspettatamente a casa, dopo un lungo periodo trascorso in America e ha spiegato ai propri cari di aver chiuso in modo burrascoso la relazione con il collega Tom. A quel punto, Umberto e Adelaide hanno convinto Marta a rimanere a Villa Guarnieri e la donna ha preso a cuore un progetto per la costruzione di una casa-famiglia nel centro della città, ma questa iniziativa l’ha spinta a riavvicinarsi al suo ex marito Vittorio.

Quest’ultimo, in particolare, ha dato dei suggerimenti alla Guarnieri per avviare il suo progetto e per superare degli ostacoli inaspettati. La vicinanza tra i due ex coniugi ha provocato la gelosia di Matilde e, prossimamente, la Frigerio sarà sempre più infastidita a causa del ritorno di Marta nella vita del suo attuale compagno. Intanto, Tom contatterà la Guarnieri e le dirà che ha intenzione di tornare con lei. La figlia di Umberto, però, sarà molto spiazzata dal gesto di Tom e si confronterà con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio aiuterà la Guarnieri con il progetto della casa-famiglia

Marta racconterà a Vittorio che Tom vuole riallacciare il loro legame e che lei è molto confusa sul da farsi. Poco dopo, la Guarnieri si dedicherà nuovamente al suo progetto di casa-famiglia e, ancora una volta, incorrerà in alcuni ostacoli che verranno superati sempre grazie al sostegno di Conti. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per supportare il progetto della casa-famiglia di Marta, penserà di avviare una raccolta firme. Più tardi, la figlia di Umberto si confronterà con Flora a proposito della sua turbolenta vita sentimentale e le confesserà che risentire Tom l’ha messa in forte agitazione.

Per la Guarnieri, però, arriverà una sorpresa del tutto inaspettata in quanto il suo ex fidanzato si presenterà a villa Guarnieri e questo scombussolerà definitivamente la donna. Dal canto suo, Matilde sarà sempre più intollerante nei confronti della vicinanza tra Vittorio e la sua ex moglie e dell’aiuto che lui le sta dando con il progetto di casa-famiglia. La Frigerio, a quel punto, manterrà un atteggiamento scostante con Conti.

Il Paradiso delle Signore, Tom farà una proposta inaspettata a Marta

Mentre tra Vittorio e Matilde ci sarà freddezza, Marta si appresterà ad affrontare pubblicamente gli oppositori della casa-famiglia. La figlia di Umberto, inoltre, si ritroverà di fronte ad una vera propria svolta inaspettata nel suo rapporto con Tom. Quest’ultimo, in particolare, rivolgerà una proposta molto importante a Marta, la quale sarà completamente spiazzata e non saprà come agire. Che cosa proporrà Tom alla Guarnieri per riavvicinarsi a lei? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore