Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marta e Vittorio fanno ingelosire Matilde

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 16:12

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Frigerio comincerà ad essere gelosa della vicinanza tra la Guarnieri e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marta e Vittorio fanno ingelosire Matilde

Il rapporto tra Matilde Frigerio e Vittorio Conti potrebbe essere incrinato dal ritorno di Marta Guarnieri a Milano. Stando agli spoiler della soap opera di Rai1, infatti, l’ex moglie di Tancredi di Sant’Erasmo, dopo aver combattuto contro tutto e tutti pur di stare con il direttore del grande magazzino milanese, comincerà ad essere sempre più gelosa della presenza della figlia di Umberto nella vita dell’uomo. Ricordiamo che il matrimonio di Vittorio e Marta è naufragato e la donna si è trasferita in America dove ha iniziato un nuovo lavoro e una nuova relazione.

La Guarnieri, però, è rientrata in Italia annunciando di aver perso il suo impiego e di aver troncato la storia d’amore che stava portando avanti. A quel punto, Adelaide e Umberto le hanno proposto di rimanere a Milano e di collaborare con la Galleria Milano Moda. Inevitabilmente, accettando l’invito dei suoi familiari di restare in città, Marta ha iniziato nuovamente ad interagire con Vittorio e, prossimamente, la Guarnieri si rivolgerà a lui per risolvere una questione a cui terrà particolarmente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta Guarnieri elaborerà un progetto di casa-famiglia

Marta e Vittorio si incontreranno per caso al Circolo e coglieranno l’occasione per parlarsi a cuore aperto. La donna, intanto, sarà molto presa da Cinzia, una giovanissima ragazza madre in cui si è imbattuta per caso e che ha bisogno di aiuto. La Guarnieri prenderà così a cuore il destino della giovane da elaborare un progetto per la costruzione di una casa-famiglia. Poco dopo, Marta, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si confronterà con Cinzia e le snocciolerà i dettagli della sua idea relativa al progetto di casa-famiglia.

Purtroppo, però, nonostante l’entusiasmo e l’impegno della figlia di Umberto per realizzare il suo piano, accadrà qualcosa di inaspettato che rischierà di compromettere la buona riuscita del progetto. Aida Belloni, infatti, in qualità di rappresentante del comitato del quartiere dove dovrebbe essere edificata la casa-famiglia, deciderà di opporsi all’idea della Guarnieri. Quest’ultima, di fronte a quell’ostacolo inaspettato, sarà molto abbattuta e non saprà cosa fare.

IMarta avrà un’idea per convincere la Belloni ad accettare il suo progetto

Marta, dopo aver appreso che la Belloni si è opposta al progetto di casa-famiglia, si rivolgerà a Vittorio. La Guarnieri, in particolare, chiederà al suo ex marito un consiglio sul da farsi e Conti proverà ad aiutarla. Poco dopo, la figlia di Umberto metterà in atto un ultimo, disperato tentativo per far capire alla Belloni quanto sia importante il suo progetto di casa-famiglia. Tuttavia, la donna sembrerà poco propensa a cambiare idea.

La Guarnieri, però, non si arrenderà ed elaborerà una nuova strategia per convincere la Belloni e risolvere il problema della casa-famiglia. Nel frattempo, Vittorio proverà ad aiutare Marta e i due saranno sempre più vicini. Dal canto suo, Matilde, nonostante abbia fiducia nei sentimenti di Conti, non potrà fare a meno di iniziare ad essere gelosa di Marta e del suo ritorno nella vita dell’uomo. Vi ricordiamo che la daily soap va in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore