Il Paradiso delle Signore, spoiler: Maria torna con Vito, ma pensa a Matteo

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 16:55

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Puglisi tornerà con Lamantia, ma si renderà conto di pensare ancora a Portelli.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Maria torna con Vito, ma pensa a Matteo

Al Paradiso delle Signore, ci sarà un nuovo colpo di scena per quanto riguarda il triangolo amoroso composto da Vito Lamantia, Maria Puglisi e Matteo Portelli. Stando agli spoiler, infatti, la stilista si riappacificherà con il suo ex fidanzato, ma le cose non andranno come sperato. Ricordiamo che Maria, durante la lunga assenza di Vito da Milano, si è lasciata travolgere dall’attrazione per Matteo e i due si sono baciati. In seguito, però, la Puglisi ha preso le distanze da Portelli e gli ha ribadito la propria volontà di continuare la sua storia con Vito.

Poco dopo, quando Lamantia è tornato, non solo ha rilevato l’azienda tessile dei Colombo, ma ha anche chiesto a Maria di sposarlo. Ad un certo punto, però, la ragazza è stata assalita dai sensi di colpa e ha deciso di confessare al suo fidanzato la verità a proposito della sua infatuazione per Matteo. Lamantia, deluso e disperato per la rivelazione di Maria, non solo ha troncato la loro relazione, ma ha anche annullato le loro nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria Puglisi riceverà una proposta di lavoro

Vito, dopo aver lasciato Maria, ha accettato di farsi intervistare in coppia con lei da una giornalista e, in quel frangente, i due giovani si sono baciati. La Puglisi è rimasta spiazzata dal gesto di Lamantia, ma, poco dopo, durante un momento di crisi di Matteo, la stilista si è di nuovo pericolosamente avvicinata a lui. Portelli e la Puglisi, in particolare, si sono di nuovo baciati, ma il giovane prometterà alla ragazza che la lascerà stare. Successivamente, Vito avrà un incidente e Maria si precipiterà da lui.

A quel punto, la stilista si riappacificherà con Lamantia, ma si sentirà ancora attratta da Matteo. Più tardi, la Puglisi scoprirà che Defois vuole incontrarla a Parigi e ne sarà molto felice. Anche Irene e Clara, quando apprenderanno che la stilista ha ricevuto un’ottima proposta di lavoro, ne saranno entusiaste e incoraggeranno la loro amica a non lasciarsi sfuggire quell’occasione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo Portelli dichiarerà il suo amore a Maria

Maria, dopo la proposta parigina di Defois, sarà tormentata dai sensi di colpa ma riuscirà a trovare il coraggio di rivelare a Vito quali sono le sue intenzioni in merito. Poco dopo, la stilista si confronterà con Irene a proposito della sua situazione sentimentale e le confesserà di essersi accorta di non provare più gli stessi sentimenti nei confronti di Vito. Intanto, Matteo sarà in grande trepidazione per il ritorno a Milano di sua madre Silvana, reduce dall’intervento chirurgico in America.

Il giovane, su consiglio di Salvatore, deciderà di organizzare in Caffetteria un rinfresco per dare il benvenuto alla donna. Portelli, in quell’occasione, si lascerà sopraffare dall’emozione e dichiarerà il suo amore a Maria. Come reagirà la ragazza? Rimetterà di nuovo in discussione il suo legame con Vito? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05, su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore