Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello contro tutti

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 20:48

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Barbieri si ritroverà contro Umberto, ma anche Vittorio sarà infastidito dalla sua presenza.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello contro tutti

Marcello Barbieri sarà nell’occhio del ciclone nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Il giovane, infatti, non solo sarà alle prese con il dolore per la fine della sua relazione d’amore con Adelaide, partita per Ginevra per trascorrere del tempo con la figlia Odile, ma dovrà anche fronteggiare gli attacchi di Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, in particolare, come segnalano gli spoiler, sarà molto contrariato per la decisione della Contessa di affidare a Marcello la gestione del suo immenso patrimonio.

Umberto era convinto che la cognata designasse lui per amministrare le sue attività e la sua scelta lo ha sconvolto. Dal canto suo, Marcello sarà a pezzi per la partenza di Adelaide, ma si metterà subito a lavoro per onorare i suoi impegni e per dimostrare alla donna la propria fedeltà e lealtà. Barbieri si scontrerà subito con il commendatore, ma anche Vittorio Conti apparirà piuttosto infastidito dal nuovo assetto del Paradiso delle Signore dal momento che Adelaide ha affidato a Marcello anche la gestione del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matteo inizierà il suo periodo di prova come contabile

Adelaide, prima di partire, ha assicurato a Vittorio che la persona che avrebbe amministrato le sue quote del Paradiso non avrebbe interferito con le sue decisioni, ma Conti, quando apprenderà che questa persona è Marcello, temerà che il giovane possa mettergli i bastoni tra le ruote. La presenza di Barbieri al grande magazzino milanese creerà delle difficoltà anche a Matteo, che comincerà il suo periodo di prova come contabile.

Il giovane si confiderà con Maria e le dirà che il fatto che suo fratello gestisca le quote del Paradiso di Adelaide gli crea non pochi problemi. Intanto, Umberto scoprirà che tra la Contessa e Marcello è tutto finito e ne sarà molto felice, mentre il giovane, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, continuerà a soffrire molto per la scelta di Adelaide di troncare la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore, Umberto ostacolerà Barbieri

Marcello solleciterà Umberto a consegnargli dei documenti di Adelaide che gli occorrono per svolgere il suo lavoro e gestire le attività della donna, ma Guarnieri farà di tutto per ostacolarlo. Il commendatore, però, alla fine sarà costretto a cedere e consegnerà il fascicolo a Barbieri. Come finirà tra loro? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05 su Rai1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore