Il Paradiso delle Signore, spoiler: la zia Ernesta mette Ezio nei guai

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 11:30

Il ritorno della donna influenzerà la decisione di Colombo di convolare a nozze con Veronica.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la zia Ernesta mette Ezio nei guai

Il Paradiso delle Signore, attualmente in pausa natalizia, tornerà ad appassionare il pubblico di Rai 1 a partire da lunedì 3 gennaio e gli spoiler stanno già concentrando l’attenzione sul ritorno della zia Ernesta, che provocherà molto scompiglio soprattutto per quanto concerne la decisione di Ezio di convolare a nozze con la compagna Veronica.

Colombo, infatti, dopo aver trovato un prestigioso impiego ed essersi trasferito a Milano con la donna e la figlia di lei, Gemma, ha chiesto a Stefania di vivere tutti sotto lo stesso tetto e la ragazza ha accettato. La convivenza sta procedendo molto bene ed Ezio, constatando l’armonia e la serenità che regnano nella loro casa e consapevole dei forti sentimenti che lo legano a Veronica, ha deciso di ufficializzare il loro rapporto e ha chiesto alla compagna di sposarlo.

Tuttavia, Colombo ha scoperto che per potersi sposare deve risultare tecnicamente vedovo ed è stato costretto a rivolgersi a Gloria alla quale ha chiesto il certificato di morte. La capocommessa è rimasta molto male rendendosi conto che ormai il marito è intenzionato e chiudere con lei e con il passato, ma ha accettato la decisione dell’uomo. In seguito, Ezio ha approfittato del Natale per chiedere alla compagna di sposarlo e tutto sarà ormai pronto per pianificare le nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la zia Ernesta dovrà testimoniare che Gloria è morta

Ezio e Veronica, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cominceranno a parlare apertamente del loro matrimonio e si porrà il problema del certificato di morte della capocommessa. Dal canto suo, Gloria vedrà al dito della Zanatta l’anello di fidanzamento e ne soffrirà moltissimo. In seguito, la Moreau annuncerà ad Ezio l’imminente arrivo a Milano di zia Ernesta e gli spiegherà che la donna sa tutto di lei.

Una volta rientrata in città, la zia Ernesta chiederà a Stefania la sua opinione sulle nozze del padre e la giovane le dirà che, pur sentendo la mancanza della madre, è contenta che Ezio sposi una persona come Veronica. Tuttavia, l’anziana donna scoprirà che per ottenere il certificato di morte di Gloria, lei stessa dovrà testimoniare di fronte al giudice e non sembrerà per nulla propensa a farlo. La zia Ernesta si confronterà con Colombo circa questa spinosa situazione, ma qualcuno ascolterà la loro conversazione...Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, videomessaggio di auguri di buon Natale dagli attori


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore